Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ok oggi finalmente da animal mini ne ho prese una decina....Flavius, mi sapresti dare qualche info in più sulla riproduzione e sull'alimentazione?
Bob Marley
ok oggi finalmente da animal mini ne ho prese una decina....Flavius, mi sapresti dare qualche info in più sulla riproduzione e sull'alimentazione?
Bob Marley
Andate da tucano a Pomezia, non quello dei mobili, ma quello che vende animali,Costano un pò di più che da Moby ma qualità, professionalità, ed esperienza fanno la differenza.
Andate da tucano a Pomezia, non quello dei mobili, ma quello che vende animali,Costano un pò di più che da Moby ma qualità, professionalità, ed esperienza fanno la differenza.
io evo dire che mi sono trovato molto molto bene li da animal mini
Bob Marley
io evo dire che mi sono trovato molto molto bene li da animal mini
Bob Marley
Kwisatz sicuramente da animal min i avrai trovato disponibilità e cortesia!
per la riproduzione fanno tutto loro a patto che l'acquario sia molto piantumato, in modo che le uova possano sparire alla vista anche degli stessi genitori, infatti io gli avannotti li trovo in mezzo alla riccia.
i valori dell'acqua sono ph 6.9-7 gh e kh 4 temp 24°, cibo vario e spesso ,gradiscono + di tutto i tubiflex e noterai le femmine con delle pance piene e rotonde...dopo qualche giorno trovo queste minuscole righette con gli occhi che si nascondono nella riccia a questo punto le aspiro con un sifoncino e le metto nel cubo dennerle con le caridine, nutrimento iniziale con liquifry e successivamente con microgranuli shg baby e artemia tritata finissima datami dal mio negoziante alla 3 settimana hanno mangiato anche i naupli di artemia
Kwisatz sicuramente da animal min i avrai trovato disponibilità e cortesia!
per la riproduzione fanno tutto loro a patto che l'acquario sia molto piantumato, in modo che le uova possano sparire alla vista anche degli stessi genitori, infatti io gli avannotti li trovo in mezzo alla riccia.
i valori dell'acqua sono ph 6.9-7 gh e kh 4 temp 24°, cibo vario e spesso ,gradiscono + di tutto i tubiflex e noterai le femmine con delle pance piene e rotonde...dopo qualche giorno trovo queste minuscole righette con gli occhi che si nascondono nella riccia a questo punto le aspiro con un sifoncino e le metto nel cubo dennerle con le caridine, nutrimento iniziale con liquifry e successivamente con microgranuli shg baby e artemia tritata finissima datami dal mio negoziante alla 3 settimana hanno mangiato anche i naupli di artemia
assolutamente si! simpaticissimi sia dalla parte "pesciarola" che da quella "piumata"
bene, a presto info sui piccoli(speriamo ci siano)
Bob Marley
assolutamente si! simpaticissimi sia dalla parte "pesciarola" che da quella "piumata"
bene, a presto info sui piccoli(speriamo ci siano)
Bob Marley