Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
ReK, è bellissima, lasciala vivere e verrà ancora migliore, se possibile
E' chiaro che con un vuoto al centro le vasche hanno più effetto di profondità, ma il tuo non è un allestimento convenzionale, lascialo così (e credo anche che, come dici, dal vero sia ancora migliore)
E mi raccomando non stancartene troppo presto
ReK, è bellissima, lasciala vivere e verrà ancora migliore, se possibile
E' chiaro che con un vuoto al centro le vasche hanno più effetto di profondità, ma il tuo non è un allestimento convenzionale, lascialo così (e credo anche che, come dici, dal vero sia ancora migliore)
E mi raccomando non stancartene troppo presto
ReK, come tutte le tue vasche è fantastica, ma vedo le rocce un po' troppo "ordinate".
Mi danno un po' la sensazione dell'aiuola.
Le disasserei maggiormente in orizzontale, magari interrandole un po' come diceva Febussio, e cambierei quella grossa centrale verticale (o almeno sembra verticale) per avere un effetto più casuale.
ReK, come tutte le tue vasche è fantastica, ma vedo le rocce un po' troppo "ordinate".
Mi danno un po' la sensazione dell'aiuola.
Le disasserei maggiormente in orizzontale, magari interrandole un po' come diceva Febussio, e cambierei quella grossa centrale verticale (o almeno sembra verticale) per avere un effetto più casuale.
Ciao ragazzi! Rek a me piace! Cmq visto che avete accennato alla Flourite dark, black e onyx and qualcuno che ne sà può spiegarmi le differenze tra questi substrati?
Granulometria? peculiarita? rendimento? problemi più comuni?
Grazie scusate l'intrusione ma non trovo info!
Grazie scusate l'intrusione ma non trovo info!