Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ho vasche da 160 litri con circa 50-60 loricaridi(non adulti) ... ed e cosi pulita, ogni tanto vedo anche un o due L134 che puliscono il vetro anche al esterno!
L'Ultima volta ho pulito questa vasca era 6 anni fa ma gli erano solo 4 L134 adulti ed non erano ingrado a tenere pulito il loro ambiente!
Prima o poi arriverà il primo e chiederà dei pesci cambidacqua e pesci dadamangiare.....
allora mi sa che ne ho ancora 6 pezzi e gli ho promessi a uno che voleva venire a prendere, non chiedendo dei acconti,non so se arriva ancora, ormai sono sui 7cm!
Se mi rimangono gli darò logicamente a qualcheduno!
Paolo Piccinelli, mmmmmmmmm
a questo punto o non compro i loricaridi o regalo i colisa?
sempre che abbia tanta fortuna da riuscire a formare una coppia?
prendo tempo!
comunque grazie
per il momentop sono tutti giovani e sembra andare ancora bene
possibile che dopo un mese ho i nitrati ancora a 12,5? cioe = a quella del mio rubinetto
ho messo il doppio dei cannolicchi