Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Solo per dovere di cronaca/correttezza fare un paragone per quel che riguarda capacità e potenza tra ex1200 e 2078 o 2080 non è propriamente corretto,in quanto per tetra bisognerebbe andare su ex2400.Oppure paragonare l'ex 1200 al 2075
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Solo per dovere di cronaca/correttezza fare un paragone per quel che riguarda capacità e potenza tra ex1200 e 2078 o 2080 non è propriamente corretto,in quanto per tetra bisognerebbe andare su ex2400.Oppure paragonare l'ex 1200 al 2075
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Non è che l'EX non sia un buon filtro, anzi. Solo che l'Eheim è superiore come qualità e sistema di filtraggio. Io personalmente ho preferito fare un investimento più pesante (mi è costato quasi come la vasca), ma essendo il cuore (e il fegato) dell'acquario...
__________________ La vita è come il motocross: ti spezzi la schiena ma non vai da nessuna parte!
Non è che l'EX non sia un buon filtro, anzi. Solo che l'Eheim è superiore come qualità e sistema di filtraggio. Io personalmente ho preferito fare un investimento più pesante (mi è costato quasi come la vasca), ma essendo il cuore (e il fegato) dell'acquario...
__________________ La vita è come il motocross: ti spezzi la schiena ma non vai da nessuna parte!