resoconto dell'ordine: comincio col dire che mi hanno contattato dopo una settimana per dirmi che non avevano la disponibilità di una specie che avevo ordinato, in tutto avevo preso una 50ina di pesci. Sono stato quindi costretto a cambiare pesci e a prenderne altri. Dopo un'ulteriore settimana mi chiamano nuovamente e mi dicono che 10

pesci sono arrivati morti perchè a loro volta li avevano ordinati dal loro grossista, mi hanno però regalato 3 gamberetti e 1 neritina. Oggi finalmente mi è arrivato il pacco dopo 48 ore dalla spedizione e dei 50 pesci ordinati alla fine me ne sono arrivati vivi 17

più i 3 gamberetti e la neritina che stavano abbastanza bene. Quindi alla fine il mio consiglio è quello di non ordinare pesci vivi se non vi garantiscono la spedizione entro 24 ore. Non voglio in nessun modo screditare il negozio acquarioworld che anzi mi è venuto in contro regalandomi anche un test della sera per il Ferro, l'unica pecca è stata appunto la spedizione, 48 ore sono troppe, quindi me la prendo con il corriere.