Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
manco una pompa.
il led non consuma niente e con 8 ore di carica dura tutta la notte ma di altro non so quanto puoi far andare avanti....
del resto non so quanto valga la pena sacrificare un vetro libero alla visuale per un pannello solare.
manco una pompa.
il led non consuma niente e con 8 ore di carica dura tutta la notte ma di altro non so quanto puoi far andare avanti....
del resto non so quanto valga la pena sacrificare un vetro libero alla visuale per un pannello solare.
mmm
io ho in progetto un acquario marino... poi mio nonno costruirà il mobile... posso partecipare con il suo progetto? dai infondo io gli dico se è venuto bene
scherzi a parte dobbiamo farci anche la plafoniera... quindi due progetti li avrei e poi l'idea del pannellino solare
anche se io ho un idea ancora migliore e segreta molto utile per gente come me però realizzarla è dura
scherzi a parte dobbiamo farci anche la plafoniera... quindi due progetti li avrei e poi l'idea del pannellino solare
anche se io ho un idea ancora migliore e segreta molto utile per gente come me però realizzarla è dura