Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ho inserito un attivatore batterico quando ho riempito l'acquario e poi un dose minore a distanza di una settimana, quindi da circa 8 giorni, dici di metterne ancora una piccola dose?Non farà male al pesce?
Ho inserito un attivatore batterico quando ho riempito l'acquario e poi un dose minore a distanza di una settimana, quindi da circa 8 giorni, dici di metterne ancora una piccola dose?Non farà male al pesce?
Ieri mi hai consigliato di inserire anche qualche stelo di piante a rapida crescita, ma dato che non ho messo un fondo per piante, ma solo del ghiaietto, in che modo posso inserirle?
Ieri mi hai consigliato di inserire anche qualche stelo di piante a rapida crescita, ma dato che non ho messo un fondo per piante, ma solo del ghiaietto, in che modo posso inserirle?
aspetta a fertilizzare almeno un'altra settimane,e quando inizierai fallo a dosi 1/3 di quelle consigliate sul prodotto.valuta la crescita algale.
inseriscile nel ghiaietto,la maggior parte di quelle a stelo di cui ti parlavo ieri assorbono la gran parte dei nutrienti dall'acqua quindi non c'è problema.
il prodotto dell'aquili non lo conosco mi dispiace...
aspetta a fertilizzare almeno un'altra settimane,e quando inizierai fallo a dosi 1/3 di quelle consigliate sul prodotto.valuta la crescita algale.