|
Originariamente inviata da ale_nars
|
agente25, non serve fotoritoccare se fai le foto con i soli attinici accesi...questo è l'unico appunto che mi sento di fare...
|
quoto in pieno!
Premetto che io ho riempito la vasca con gli acquisti di Simone sto parlando di oltre 30 coralli tra sps e lps, percui sono sempre rimasto soddisfatto del servizio ed ancora oggi è così, solo che ogni tanto capita di comprare un pezzo di un colore e poi te lo ritrovi di un'altro colore.
Proprio due settimane fà ho acquistato due acropore che dalle foto sembravano di colorazione sul rosa e invece mi arriva il pacco con due acropore bianche punte azzurre. Animali belli e in salute ma nn proprio quello che pensavo di aver acquistato.
Percui, alcune foto (non tutte) sono fatte con le attiniche accesse percui le colorazioni degli animali sono sfalsate.
Naturalmente ne ho avuto conferma dallo stesso Simone in quanto una volta mi sono permesso di chiedere spiegazioni e lui stesso mi ha detto che i riflessi blu in foto erano dovuti alle attiniche accese.
Tutto ciò premesso per chiarire quanto da me scritto sopra (nn ho mai parlato di fotoritocco) e ribadire la qualità del Servizio e degli animali offerti da Reeflab.