Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 26-11-2008, 16:24   #51
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
ale_nars, sono stato da Reeflab due sabati fa assieme agli amici torniesi ed altri, le foto sono reali, gli attinici non li usa e non ha nemmeno l'accensione separata per i neon..... quindi non puo' spegnere solo una serie di luci....
La foto a cui ti riferisci e' una vecchia foto, probabilmente non ha venduto l'animale, ed e' fatta all'animale posizionato sulla griglia nera...... queste griglie nere la ha sostituite tutte, l'ultima che mancava la ha sostituita un mese fa circa.

Se in settimana riesco a passare da Reeflab provo a fare una foto io allo stesso animale ed a postartela.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea  

Vecchio 26-11-2008, 16:24   #52
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

ale_nars, sono stato da Reeflab due sabati fa assieme agli amici torniesi ed altri, le foto sono reali, gli attinici non li usa e non ha nemmeno l'accensione separata per i neon..... quindi non puo' spegnere solo una serie di luci....
La foto a cui ti riferisci e' una vecchia foto, probabilmente non ha venduto l'animale, ed e' fatta all'animale posizionato sulla griglia nera...... queste griglie nere la ha sostituite tutte, l'ultima che mancava la ha sostituita un mese fa circa.

Se in settimana riesco a passare da Reeflab provo a fare una foto io allo stesso animale ed a postartela.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea  
Vecchio 26-11-2008, 16:30   #53
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Originariamente inviata da ale_nars
agente25, non serve fotoritoccare se fai le foto con i soli attinici accesi...questo è l'unico appunto che mi sento di fare...
quoto in pieno!

Premetto che io ho riempito la vasca con gli acquisti di Simone sto parlando di oltre 30 coralli tra sps e lps, percui sono sempre rimasto soddisfatto del servizio ed ancora oggi è così, solo che ogni tanto capita di comprare un pezzo di un colore e poi te lo ritrovi di un'altro colore.

Proprio due settimane fà ho acquistato due acropore che dalle foto sembravano di colorazione sul rosa e invece mi arriva il pacco con due acropore bianche punte azzurre. Animali belli e in salute ma nn proprio quello che pensavo di aver acquistato.

Percui, alcune foto (non tutte) sono fatte con le attiniche accesse percui le colorazioni degli animali sono sfalsate.

Naturalmente ne ho avuto conferma dallo stesso Simone in quanto una volta mi sono permesso di chiedere spiegazioni e lui stesso mi ha detto che i riflessi blu in foto erano dovuti alle attiniche accese.

Tutto ciò premesso per chiarire quanto da me scritto sopra (nn ho mai parlato di fotoritocco) e ribadire la qualità del Servizio e degli animali offerti da Reeflab.
geometra non è in linea  
Vecchio 26-11-2008, 16:30   #54
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Originariamente inviata da ale_nars
agente25, non serve fotoritoccare se fai le foto con i soli attinici accesi...questo è l'unico appunto che mi sento di fare...
quoto in pieno!

Premetto che io ho riempito la vasca con gli acquisti di Simone sto parlando di oltre 30 coralli tra sps e lps, percui sono sempre rimasto soddisfatto del servizio ed ancora oggi è così, solo che ogni tanto capita di comprare un pezzo di un colore e poi te lo ritrovi di un'altro colore.

Proprio due settimane fà ho acquistato due acropore che dalle foto sembravano di colorazione sul rosa e invece mi arriva il pacco con due acropore bianche punte azzurre. Animali belli e in salute ma nn proprio quello che pensavo di aver acquistato.

Percui, alcune foto (non tutte) sono fatte con le attiniche accesse percui le colorazioni degli animali sono sfalsate.

Naturalmente ne ho avuto conferma dallo stesso Simone in quanto una volta mi sono permesso di chiedere spiegazioni e lui stesso mi ha detto che i riflessi blu in foto erano dovuti alle attiniche accese.

Tutto ciò premesso per chiarire quanto da me scritto sopra (nn ho mai parlato di fotoritocco) e ribadire la qualità del Servizio e degli animali offerti da Reeflab.
geometra non è in linea  
Vecchio 26-11-2008, 16:48   #55
Giando
Discus

Città: Roma
N° Acquari: troppi
Foto: 11 Albums: 0
Feedback 0/0%

Quote:
posso garantire che non usa nessun fotoritocco
per chiarezza non mi riferivo a nessuno in particolare....e mi associo ai vostri complimenti a Simone
Vecchio 26-11-2008, 16:48   #56
Giando
Discus

Feedback 0/0%

Quote:
posso garantire che non usa nessun fotoritocco
per chiarezza non mi riferivo a nessuno in particolare....e mi associo ai vostri complimenti a Simone
Vecchio 26-11-2008, 18:17   #57
ale_nars
Discus

Città: arezzo
N° Acquari: 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

forse ho capito guardando il mio ex taleario... se io ho una plafo con 10 neon e 2 soli attinici ma molto vicini ai coralli,la luce non si mischia e anche con tutti i neon accesi quelli sotto il blu sembrano completamente blu...
ale_nars non è in linea  
Vecchio 26-11-2008, 18:17   #58
ale_nars
Discus

Città: arezzo
N° Acquari: 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

forse ho capito guardando il mio ex taleario... se io ho una plafo con 10 neon e 2 soli attinici ma molto vicini ai coralli,la luce non si mischia e anche con tutti i neon accesi quelli sotto il blu sembrano completamente blu...
ale_nars non è in linea  
Vecchio 26-11-2008, 18:38   #59
Giando
Discus

Feedback 0/0%

Quote:
infatti non è cattiva volontà di chi vende....è colpa nostra che vogliamo colori innaturali
Vecchio 26-11-2008, 18:38   #60
Giando
Discus

Feedback 0/0%

Quote:
infatti non è cattiva volontà di chi vende....è colpa nostra che vogliamo colori innaturali

Tag
acquisto , coralli , onlinedove