Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ovvio che questo è stupendo!!!
Il problema è che non saprei propio dove recuperarlo!!!!
Mai visto prima in nessun negozio....
C'è qualcuno che ne ha o li alleva qui?
Ovvio che questo è stupendo!!!
Il problema è che non saprei propio dove recuperarlo!!!!
Mai visto prima in nessun negozio....
C'è qualcuno che ne ha o li alleva qui?
ivanooe...hai visto? questo è proprio carino!!! prova a richiederlo al tuo negoziante magari te lo farà avere... lo richiederò anch'io...grazie paolo per la tua segnalazione e perdona le mie abreviazioni e le mie k mi inpegnerò per non usarle più!!
ivanooe...hai visto? questo è proprio carino!!! prova a richiederlo al tuo negoziante magari te lo farà avere... lo richiederò anch'io...grazie paolo per la tua segnalazione e perdona le mie abreviazioni e le mie k mi inpegnerò per non usarle più!!