Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho 6 scalari ...da allora comprati convinvevano bene sia con neon e guppy....poi appena sono cresciuti ...non ti voglio dire la fine che hanno fatto quei poveri guppy -04 ... comunuqe per i neon non ci saranno problemi...
io ho 6 scalari ...da allora comprati convinvevano bene sia con neon e guppy....poi appena sono cresciuti ...non ti voglio dire la fine che hanno fatto quei poveri guppy -04 ... comunuqe per i neon non ci saranno problemi...
Mi rifiuto di consigliare un pesce senza poter far mettere il/la compagna!
mah, secondo me antropomorfizzi un po' troppo..... i betta, poi, in genere si mettono insieme solo epr la riproduzione altrimenti se le danno di santa ragione.
tieni in coppia anche gli animali domestici?
ciao, ba
mah, secondo me antropomorfizzi un po' troppo..... i betta, poi, in genere si mettono insieme solo epr la riproduzione altrimenti se le danno di santa ragione.
ciao, ba
ciao, ba
I miei animali domestici sono le due coppie di scalari, quindi... ...si, li tengo in coppia!
Mi rendo conto comunque che hai ragione, mica ho detto di non tenerli o che Aredhel non ha ragione, ci mancherebbe, ma a me non piace, tutto qua...
ciao, ba
I miei animali domestici sono le due coppie di scalari, quindi... ...si, li tengo in coppia!
Mi rendo conto comunque che hai ragione, mica ho detto di non tenerli o che Aredhel non ha ragione, ci mancherebbe, ma a me non piace, tutto qua...