Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nuzzaciense, potresti mandare la lista anche a me per favore?
Grazie
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
nuzzaciense, potresti mandare la lista anche a me per favore?
Grazie
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
ok aspetto la foto perche ora sono curioso..
Comunque eccetto il costo dei pesci a quanto a monta il resto della somma per ogniuno dei partecipanti?(che penso sia uguale per tutti)
Posso dirti che ad una stima approssiamativa, fatta pensando all'acquisto di specie dal costo intorno all1,50 usd a pezzo, calcolando qualche perdita, il costo a pesce è mediamente di 2,50-3,00 euro. C'è da aggiungere poi la spedizione dal luogo dove decideremo di quarantenare al destinatario ultimo.
le psese di spedizione e certificazione sanitaria son fisse, se vuoi posso girarti il conto, ma chiaramente la quota per ciascuno cambia a seconda di quanti siamo.
Posso dirti che ad una stima approssiamativa, fatta pensando all'acquisto di specie dal costo intorno all1,50 usd a pezzo, calcolando qualche perdita, il costo a pesce è mediamente di 2,50-3,00 euro. C'è da aggiungere poi la spedizione dal luogo dove decideremo di quarantenare al destinatario ultimo.