Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La mia impallidisce quando apro la foto della tua...
Appena inizio ad avere un po' di confidenza con la CO2, metto un fondo fertile e passo ad un protocollo di fertilizzazione decente, spero la situazione migliori!!!
flea84, qualche volta ti invito a vederla a casa mia!
Oggi mi sono fatto un regalo, ho comprato i terminali in vetro per il filtro esterno!
Una figata pazzesca!!!
Li monterò al ritorno dalle ferie!
Dove li hai presi?????
Dimmi dimmi....
Ho intenzione di prenderli anche io (dai Cinesi su ebay vengono 50 dollari, ma non ho tutti sti soldi da buttare ora)
E poi sogno il Crystal set della Dennerle per migliorare il mio impianto...
Io ho speso 100 € scontati ma venivano 143... da Acquariomania. Mi sa che non ho fatto un buon affare ma sono identici a quelli ADA, confrontati al momento, manca solo il marchio.
Il Cristal set della Dennerle non lo ancora visto...
Mi dai un link?
Ma sono quelli ADA a costare 140 euro l'uno....
O hai trovato quelli Aquili a 100 euro la coppia???
Perchè anche io ho guardato in giro e non li ho visti su tutti i siti..... acquariomania non sono riuscito a capire se avesse anche le "copie": ho visto solo gli originali ADA.
Poi voglio vedere anche il sistema di rabbocco...
Ne vorrei anch'io uno per l'anno prossimo...
Ti sei dotato di ogni ben di Dio per il dolce!!!
e bbravo!!!!
è del tipo presentato sul fai-da-te di AP??con i galleggianti e la pompa??