Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ringrazio tutti degli auguri e complimenti che mi avete fatto, ed avviso che aprirò il negozio il 7 giugno ma per garantire l'altà qualità di pesci e coralli marini le vasche marine sono in fase di maturazione (3 mesi) pertanto l'innagurazione del negozio (dove chiaramente vi voglio tutti) si terrà nel mese di settembre (ancora da decidere il giorno).
Come promesso oggi ho fatto un po di acquisti da Augusto, un bel negozio, molto curato anche nei dettagli nonostante fosse il giorno d'inaugurazione.Animali in salute, assortimento vario marino e dolce.Mi ha trattato molto bene, insomma, da visitare
Buona fortuna Augusto
Volevo fare anch'io i complimenti ad Augusto per il negozio e confermo quello che ha detto agente25, sono sicuro che diventerà un punto di riferimento per Milano.
Confermo quanto detto da Mirabello e Agente, negozio molto bello e soprattutto e' difficile trovare in altri negozi qualcuno preparato come Keronea.
Grazie Augusto!!!!!