Si sembra nanjenshan... ma tu non avevi scritto rotala green ?
Cmq...Se già ce l'hai, infoltisci per bene quel cespuglio fino a coprire il filtro.
Ma hai capito cosa intendo io con quell'idea che ti ho dato ? Ti farei un disegno ma non ne sono capace.... -.-
Cmq alla fine non ti appoggiare sempre solo ai nostri consigli... usali come spunto. La vasca la vedi tu e nessuno meglio di te può capire cosa sta bene, cosa è sproporzionato e cosa non è da togliere.
Ancora ti ripeto... sembra che ci siano solo tante piante messe così a casaccio... cerca di disegnare un bel layout ed usa meno piante: MEGLIO cespugli di un'unica pianta (anche se pochi), che 3000 piante diverse messe una accanto all'altro.
Riguardo la difformis... sì toglila... non capisco perché dovrebbe stare là così solo con 4 steli. La Walichii idem... chiediti una volta cresciuta quel cespuglio rosso nell'angolo starebbe bene ?
Quindi un'altra cosa, non vedere le piante come appena piantate ma cerca di immaginarle quando saranno cresciute.
A Milano posso consigliarti un negozio in particolare per le piante: Animal Garden in via Venini (zona viale Monza).
Altre belle piante puoi trovarle in via Negroli da AcquarioMania o in viale Montegrappa da Microcosmo Acquari.