Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dal momento che nuota e mangia senza problemi, credo che abbiamo a che fare con un discus che sa come atterrare!!!
Comunque sono riuscito a fare qualche foto di sfuggita,un pò perchè si nasconde,un pò perchè spesso gli altri lo inseguono e un pò perchè penso che non gli vada molto di farsi fotografare con la carrozzeria ammaccata... Le pinne corrose e la striscia bianca lungo il lato sinistro...è molto scuro perchè era sul lato opposto della vasca.Si notano le pinne corrose e i ciuffi bianchi sul fianco sinistro....
E' per quello che ho detto che sta peggio fuori che dentro...si comporta quasi normalmente nonostante quello che gli è successo...
Adesso nuota e bruca sul fondo....