Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si ho scelto...fluorite ! Prima penso al tanganica, poi passo al rio.
Quote:
Vai Dino, adesso tocca a te... stai creando un'aspettativa tale per questa vasca che almeno adesso ti vogliamo classificiati MINIMO nei primi 5 al contest ada dell'anno prossimo.
bene che mi vada....mi prendo un bravo da mia figlia !!!!!!!!!
Quote:
Ehi MALEDETTI, non scherzate sulla mia perfetta pronuncia anglosassone.
Rebecca quello lo ha provato rek
Dino non è quel mix Ti ho scritto che si tratta di sabbia
Cmq,come ho detto al tel. ad ettore, ho finito di provare eventuali rilasci o assorbimento , e posso dirti che non altera assolutamente nessun valore di durezza.
Ora metto su una vaschetta con un po di piante e vedo come sarà la risposta.Anche se stando a quanto dice mamma seachem(ha la stessa composizione della flourite) dovrebbe essere positiva.Però io sono come San Tommaso, e poi a Dino lo sai mejo di me che quando chiedi all'oste come il vino,cosa vuoi che te risponde:"E' bono!!"
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Secondo me quel mix, prima di piantumarlo e di avere una situazione stabile deve passare un bel po di tempo.L'onyx,stando a quello che ha visto Matteo,un qualcosina rilascia,la flourite un pò più di un qualcosina,la red troppo polverosa.
A Roma per la flourite, nada de nada.
P.S. sono giorni di festa,io da roma non mi muovo.Passa a trovarmi cosi ti vedi i fondi come si presentano
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
T'hanno detto ciampino al tropical.Evito di pronunciarmi, ma informati sul prezzo.
Io quando ti ho detto a roma nada de nada,mi riferivo non alla disponibilità ma al prezzo a cui la puoi trovare.a 42€ cadabusta,sinceramente per me è come se non ci fosse.
Prendila on-line.