Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ci vuole tanta pazienza, possono passare anche mesi.
quoto, ovviamente non esagerare sennò ti rimane in vasca, sospendi gli altri cibi e continua con i granuli, non credo proprio che si lascerà morire di fame...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
nico.milano, si ma tubifex,artemie e chironomus liofilizzati in genere sono più accettati dei granuli....è per quello che ti ho detto di non darli....per secchi intendevo scaglie...mi sono spiegato male.
Puffo, una è sparita,e due le ho trovate morte...una ieri mattina(trasparente come da viva)...quella di oggi era bianca....i discus andavano sul fondo a pizzicare il corpo. Poi l'ho tolta e l'ho data alle Apalone che ne hanno fatto buon uso....
come immaginavo Andre...
anche io ho fatto questo sbaglio, ora pero' (senza cory scalari )le mie ci sono tutte e 4 anche avendo l'acqua fino all'orlo
questo sabato molto probabilmente ne aggiungo ankora