Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
perchè non ci ho pensato prima....
togliendo, quando devi usare l'impianto, la "cornetta" della doccia, che dovrebbe essere da 1/2, cerchi un raccordo come da foto 1/2-3/4 e dovremmo esserci....
la parte stretta al flessibile doccia e la parte larga al 'nonricordocomesichiama' dell'impianto...
Mariolino62, ho provato ad avvitare ora ora l'attacco dell'impianto sulle ''cornetta della doccia'' e combacia a pennello! ci siamo!! prendo il primo affare in foto e sono apposto!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
allora l'attacco è gia da 1/2.... se lo colleghi qua, se non è troppo in alto e ti rimane penzoloni l'impianto, non hai bisogno neanche di quel pezzo....
guarda quello li è molto in alto,credo penzoli..e poi sbagio o dovrei usare sempre la pinza per svitarlo?invece dalla cornetta è un secondo con le mani....
comunque siete stati davvero gentili,se passate di qui ditemelo che vi offro un bel bicchiere d'acqua d'osmosi.... !
tornato ora...***** ho comperato il primo in foto ma non va bene..devo prenderne uno con i due filetti uguali grandi,non piccolo grande...=)
però sento che sono vicino alla risoluzione..