Guys
C'e' un problema di fondo che vorrei chiarire.
TUTTE le associazioni killofile in qualsivoglia parte del mondo NON inviano riviste.
Inviano il proprio organo informativo che e' fatto grazie alla collaborazione dei soci.
Quindi ribadisco per i nuovi, gli occasionali ma anche per i "veci" che la sottoscrizione ad una associazione dovrebbe prevedere anche la collaborazione con essa sia pur minima.
So benissimo che e' solo una questione "filosofica", per cui niente di così impegnativo, ma non vorrei ridurre, tramite l'utilizzo di termini impropri e a volte fuorvianti, il lavoro associativo di cui alcuni (pochi troppo pochi) si fanno carico ad una mera funzione editoriale.
NON E' COSI'.
Lo facciamo perchè pensiamo che i killi debbano avere una maggiore rilevanza nel panorama (ristretto) acquariofilo italiano.
Lo facciamo anche perchè e' un hobby e a volte (non sempre ve lo assicuro) ci diverte.
La nostra voce (oltre al sito

) e' il bollettino che e' il mezzo con cui cerchiamo di condividere le esperienze.
Il bollettino ci costa sangue sudore e lacrime (e money) e vederlo ridotto a "rivista" sinceramente mi piange il cuore.
Quello che ho detto ovviamente vale anche per tutte le altre associazioni straniere e non.
PP non ce l'ho con te sia chiaro ma le discussioni in pubblico possono dare adito ad impressioni sbagliate e portare ad affrontare le cose con uno spirito diverso da quello che dovrebbe essere.
Insomma quello che voglio dire che la "killofilia" non 'e un cosa che si legge in poltrona ma una passione che si vive. (scusate se mi ripeto)
Avevo quasi abbandonato il filone "Killifilosofia" ma penso che qualche ripetizione a volte non guasti.
Take care