Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
sono veramente viziate,se gli dò le ciliegie normali le snobbano un pò,se metto in vasca una ciliegia di vignola ci si fiondano e quella verde mena tutte le altre per mangiarsela da sola -04 -04 -04
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
... anche io le caridine ... quasi quasi ... ma ho paura dell'aggressività dei miei epazochelius siamensis ... cmq complimenti davvero ... e le rosse li in mezzo a me piacciono...
per le rosse sono un pò indecisa perchè esteticamente mi piace la macchia di colore,ma l'althernantera mangiata dalle caridinie non cresce bene.... mi ci vorrebbe una rossa che non cresca troppo e che non venga mangiata dalle caridinie.... ma esiste??
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
le cripro wenditii red, ma non sono rosse, marroncine /cognac
o l'eustalis stellata, ma non so se ti viene rossa con 11w...
ps: la ghiaia non è grigina, ma di un bellissimo rosso mattone/nera....
Bello lyla ed anche gli ospiti non scherzano.....mi piace da matti il cacatuoides....
La ciliegia.....questa non l'avevo mai sentita.....è proprio vero che c'è sempre da imparare......
Per la rossa.....da quanto ho capito le caridine amano pasteggiare ad althernantera......solo che con la luce....
Prova a dare uno sguardo qui....magari trovi uno spunto....
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24