Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao pieme74, posso chiederti come mai alla fine hai rinunciato all'anemone..Si spostava? ..Comunque molto bella anche in questa "nuova versione", non appena si sarà stabilizzata sarà ancora meglio!
Ciao Ste
Niente non le vedo. Mi sarebbe piaciuto vedere la disposizione delle rocce in quanto dovrei fare una vasca visibile su 3 lati 70x50x70 e mi preoccupa la rocciata. Avrei grossi problemi se dovessi farla 70x60x70...
Sto cercando degli esempi da copiare.
Ciao
Marzia
Niente non le vedo. Mi sarebbe piaciuto vedere la disposizione delle rocce in quanto dovrei fare una vasca visibile su 3 lati 70x50x70 e mi preoccupa la rocciata. Avrei grossi problemi se dovessi farla 70x60x70...
Sto cercando degli esempi da copiare.
Ciao
Marzia
troppo strano...
prova da un altro pc... non so che dirti... o in caso contattami in m.p. e te le mando...
Ciao pieme74, posso chiederti come mai alla fine hai rinunciato all'anemone..Si spostava? ..Comunque molto bella anche in questa "nuova versione", non appena si sarà stabilizzata sarà ancora meglio!
Ciao Ste
si alla fine ho preferito spostarmi su animali meno "problematici"