---------
[quote="Ricca"]
Ti chiedo scusa se non sono all'altezza dei tuoi discorsi e ti ringrazio per la tua generosa disponibilità nel ripetere le cose!!!! Anzi..... ti chiedo anche scusa se ti faccio perdere il tuo prezioso tempo!!!!!
---------
Vedi, nonostante l'ironia che cerchi di fare, ti rispondo ancora proprio perchè sei un moderatore!
Ognuno di noi dovrebbe cercare, visto che si cerca di imparare qualcosa, di evitare le polemiche.
Ed un moderatore è la persona che, più di tutte, queste polemiche dovrebbe farle "rientrare" o addirittura prevenire.
Tu hai scritto con la solita prevenzione di molti, e cioè che io faccio di tutto per parlar male dei miei concorrento o farne risaltare i difetti mentre "proteggo" i miei prodotti.
Questo, se ti rileggi i miei messaggi, non è assolutamente vero non solo, ma spesso mi sono prodigato per cercare di far funzionare prodotti concorrenti pensando che chi li aveva acquistati aveva già speso i propri soldi ed aveva un acquario da mandare avanti.
Altro è quando vengo (come spesso accade) "attaccato"!
La tua posizione è quella tipica di chi, pur conoscendo solo il prodotto che ha sotto la vasca, lo difende a "spada tratta" per principio........
Quindi è una posizione in aperta polemica...... continuo?
No, lasciamo perdere!
---------
2) Scusa ancora se non ho capito al volo a cosa ti riferivi!!!!
---------
5) Bhe...... capita alle volte di non capire qualcosa.......!!!! O a te non capita mai??? Beato te allora..... come ti invidio!!!!!!
---------
Io, prima di dare una risposta, cerco di comprendere quello che la persona che ha scritto volesse intendere.
Non ci prendo sempre, ma molto spesso e, quando non mi è chiaro, chiedo spiegazioni per evitare brutte figure!
---------
6) Ma dove abiti???? A Torino non capita tutti i giorni che la corrente va via...... comunque, se ti può essere utile, il santo (patrono
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) di Torino è S.Giovanni!!!!!
---------
Abito a Napoli, terzo mondo, e come me tanti altri!
Ma, visto che scrivi che a Torino (baciata dal santo protettore degli acquari, il patrono della città non c'entra perchè noi abbiamo S. Gennaro che è più potente
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
e ci manca lo stesso la luce ogni tanto) non capita tutti i giorni, vuol dire che può capitare una volta all'anno!
E se capita il tuo primo giorno di vacanza e ti si riempie il bicchiere di acqua e fai 3 settiamane di ferie senza schiumatoio, semmai con la mangiatoia automatica che và.........
Scusa, queste cose capitano solo agli sfigati, a chi non sa pregare o a chi vive nel terzo mondo!