Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 20-01-2009, 15:27   #51
Riccardo2830
Discus
 
L'avatar di Riccardo2830
 
Registrato: Jan 2006
Città: TREVIGLIO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 2.293
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo2830

Annunci Mercatino: 0
AcquaPazza, beh compliemtni per il traguardo raggiunto e per la tua disciplina nel voler rispettare i limiti

facci sapere come è stato il ritorno a casa dall'assicurazione
__________________
Riccardo2830 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 20-01-2009, 15:27   #52
Riccardo2830
Discus
 
L'avatar di Riccardo2830
 
Registrato: Jan 2006
Città: TREVIGLIO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 2.293
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo2830

Annunci Mercatino: 0
AcquaPazza, beh compliemtni per il traguardo raggiunto e per la tua disciplina nel voler rispettare i limiti

facci sapere come è stato il ritorno a casa dall'assicurazione
__________________
Riccardo2830 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 15:40   #53
Federico Sibona
Pesce pagliaccio
 
Registrato: Aug 2006
Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Età : 81
Messaggi: 23.777
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma certo, cara, si scherza
Quando guida mia moglie, le dico tutto cosa deve fare, e non vi dico cosa succede, ed ha la patente quasi da quando ce l'ho io, santa donna
__________________
Ciao, Fede
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 15:40   #54
Federico Sibona
Pesce pagliaccio
 
Registrato: Aug 2006
Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Età : 81
Messaggi: 23.777
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma certo, cara, si scherza
Quando guida mia moglie, le dico tutto cosa deve fare, e non vi dico cosa succede, ed ha la patente quasi da quando ce l'ho io, santa donna
__________________
Ciao, Fede
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 16:07   #55
|GIAK|
Stella marina
 
L'avatar di |GIAK|
 
Registrato: Aug 2007
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Età : 35
Messaggi: 18.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
AcquaPazza, la prossima volta che ci vediamo ti spiego guida normalmente che è meglio


Federico Sibona, ma non è meglio che guidi te?
__________________
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 16:07   #56
|GIAK|
Stella marina
 
L'avatar di |GIAK|
 
Registrato: Aug 2007
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Età : 35
Messaggi: 18.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
AcquaPazza, la prossima volta che ci vediamo ti spiego guida normalmente che è meglio


Federico Sibona, ma non è meglio che guidi te?
__________________
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 20:30   #57
AcquaPazza
Discus
 
Registrato: Apr 2004
Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 2.788
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Dunque...se ieri era il mio giorno fortunato... oggi non è stato così..

A parte lo svegliarsi e vedere che stava nevischiando.. e va bhe..
Ma il tutto è partito da quel maledetto str@#!!! che questa mattina mia ha letteralmente lavata, passandomi vicino e beccando "involontariamente" l'unica pozzanghera presente in strada.. (notare che, aveva la strada tutta per lui - è a senso unico -)..sembra proprio l'abbia fatto apposta!

Arrivo a lavoro.. e chi mi trovo, il figlio che sta male.. na lotta per pulire, girava per casa come un disperato.. quando sto ragazzo sta male pare stia morendo da un secondo all'altro!!
Per di più io lavo il pavimento e lui me lo imbratta tutto!!! Prima o poi il mocio sò ben io dove metterglielo!!!

Finisco di lavorare e vado in posta per ritirare i soldi per pagare sia assicurazione che macchina.. avevo avvisato che sarei passata, per evitare che all'ultimo mi dicessero che non c'erano soldi!
Arrivo, c'era un signore che stava firmando roba..e nel mentre mi han fatto compilare il foglio per il prelievo..giustamente aspetto perchè il signore prima di me doveva concludere dei pagamenti... ma... perchè c'è sempre un ma.. entra un vecchietto..che passa davanti a tutti!!!!!!! -04
La ragazza mi guarda e mi fà "sei stata genitilissima".. e grazie al belino!!! Tanto se gli dicevo che c'ero io lui voleva passar ad ogni costo!!!

Torno a casa..mangio e fin qui tutto tranquillo..

Mi dirigo alla fermata della corriera per poter andare in assicurazione, pagare e andare a ritirare la macchina.. solitamente alle 15.05 passa la corriera... alle 15.20 non si era ancora visto nulla (in realtà qualcosa si era visto.. ma da ben altra strada!)..chiamo mia madre per farle cercare il numero verde collegato alle linee delle corriere..niente questo numero è inesistente,non si trova.. il nervosismo galoppa!..
Nel mentre si fanno le 15.45.. sulla strada per altro c'è un tir fermo che blocca il traffico e costringe tutti al sorpasso.. finchè non arriva il genio...!!! per sorpassare a momenti entra sotto la pensilina della fermata.. ho fatto un salto a mo di gazzella per spostarmi che a momenti mi capotto per terra!!!

Mi chiamano quelli dell'assicurazione che mi danno per dispersa!! Li avviso che di corriere manco l'ombra e che arriverò più tardi..
Mi richiama mia madre per caprie se sta corriera è arrivata e mentre le sto parlando mi chiama il proprietario del saolne d'auto, dove dovevo passare dopo l'assicurazione...dicendomi "signorina,ho una cosa importante da dirle..."
Nella mia mente è passato di tutto.. macchina distrutta.. incendiata... crollata a pezzi.. invece..la portiera del passeggiero non si apre!!!!!! -04
Quindi è da riportare dal carrozziere..
Alla fine, forse preso da compassione, mi viene a raccogliere lui alla fermata e mi porta in assicurazione.. perchè questo buon uomo ha cessato l'attività il 31 dicembre..quindi non aveva più le targhe di prova..e gli serviva la macchina assicurata per poterla riportare dal carrozziere!!

Insomma... oggi non mi sono accompagnata da sola a casa col mio catorcetto..
L'ho vista di striscio, mentre davo i soldi per pagarla..

Quando finisce questa giornata?!?!?!
__________________
GanjaFone..e gira tutto intorno a te..
AcquaPazza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 20:30   #58
AcquaPazza
Discus
 
Registrato: Apr 2004
Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 2.788
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Dunque...se ieri era il mio giorno fortunato... oggi non è stato così..

A parte lo svegliarsi e vedere che stava nevischiando.. e va bhe..
Ma il tutto è partito da quel maledetto str@#!!! che questa mattina mia ha letteralmente lavata, passandomi vicino e beccando "involontariamente" l'unica pozzanghera presente in strada.. (notare che, aveva la strada tutta per lui - è a senso unico -)..sembra proprio l'abbia fatto apposta!

Arrivo a lavoro.. e chi mi trovo, il figlio che sta male.. na lotta per pulire, girava per casa come un disperato.. quando sto ragazzo sta male pare stia morendo da un secondo all'altro!!
Per di più io lavo il pavimento e lui me lo imbratta tutto!!! Prima o poi il mocio sò ben io dove metterglielo!!!

Finisco di lavorare e vado in posta per ritirare i soldi per pagare sia assicurazione che macchina.. avevo avvisato che sarei passata, per evitare che all'ultimo mi dicessero che non c'erano soldi!
Arrivo, c'era un signore che stava firmando roba..e nel mentre mi han fatto compilare il foglio per il prelievo..giustamente aspetto perchè il signore prima di me doveva concludere dei pagamenti... ma... perchè c'è sempre un ma.. entra un vecchietto..che passa davanti a tutti!!!!!!! -04
La ragazza mi guarda e mi fà "sei stata genitilissima".. e grazie al belino!!! Tanto se gli dicevo che c'ero io lui voleva passar ad ogni costo!!!

Torno a casa..mangio e fin qui tutto tranquillo..

Mi dirigo alla fermata della corriera per poter andare in assicurazione, pagare e andare a ritirare la macchina.. solitamente alle 15.05 passa la corriera... alle 15.20 non si era ancora visto nulla (in realtà qualcosa si era visto.. ma da ben altra strada!)..chiamo mia madre per farle cercare il numero verde collegato alle linee delle corriere..niente questo numero è inesistente,non si trova.. il nervosismo galoppa!..
Nel mentre si fanno le 15.45.. sulla strada per altro c'è un tir fermo che blocca il traffico e costringe tutti al sorpasso.. finchè non arriva il genio...!!! per sorpassare a momenti entra sotto la pensilina della fermata.. ho fatto un salto a mo di gazzella per spostarmi che a momenti mi capotto per terra!!!

Mi chiamano quelli dell'assicurazione che mi danno per dispersa!! Li avviso che di corriere manco l'ombra e che arriverò più tardi..
Mi richiama mia madre per caprie se sta corriera è arrivata e mentre le sto parlando mi chiama il proprietario del saolne d'auto, dove dovevo passare dopo l'assicurazione...dicendomi "signorina,ho una cosa importante da dirle..."
Nella mia mente è passato di tutto.. macchina distrutta.. incendiata... crollata a pezzi.. invece..la portiera del passeggiero non si apre!!!!!! -04
Quindi è da riportare dal carrozziere..
Alla fine, forse preso da compassione, mi viene a raccogliere lui alla fermata e mi porta in assicurazione.. perchè questo buon uomo ha cessato l'attività il 31 dicembre..quindi non aveva più le targhe di prova..e gli serviva la macchina assicurata per poterla riportare dal carrozziere!!

Insomma... oggi non mi sono accompagnata da sola a casa col mio catorcetto..
L'ho vista di striscio, mentre davo i soldi per pagarla..

Quando finisce questa giornata?!?!?!
__________________
GanjaFone..e gira tutto intorno a te..
AcquaPazza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 20:48   #59
|GIAK|
Stella marina
 
L'avatar di |GIAK|
 
Registrato: Aug 2007
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Età : 35
Messaggi: 18.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
AcquaPazza, come non si apre la portiera del passeggero? e per cosa? si è sganciata la leva della serratura o che altro??

al mio pandino capita spesso, ma forse ho trovato un metodo per non far sganciare più il filo visto che ormai saranno un paio di mesi che non perdo un'ora per risistemare sto coso... forse ho vinto la battaglia -ROTFL-
__________________
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 20:48   #60
|GIAK|
Stella marina
 
L'avatar di |GIAK|
 
Registrato: Aug 2007
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Età : 35
Messaggi: 18.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
AcquaPazza, come non si apre la portiera del passeggero? e per cosa? si è sganciata la leva della serratura o che altro??

al mio pandino capita spesso, ma forse ho trovato un metodo per non far sganciare più il filo visto che ormai saranno un paio di mesi che non perdo un'ora per risistemare sto coso... forse ho vinto la battaglia -ROTFL-
__________________
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
finalmente

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23573 seconds with 13 queries