Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 28-12-2013, 16:07   #51
adry70
Guppy
 
L'avatar di adry70
 
Registrato: Feb 2011
Città: Corno di Rosazzo ud
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 132
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho capito una cosa che con ciclaris non si ragiona ,per cui tutto tempo perso .per me finisce qua!la mia vita non si basa su un giudizio positivo del grande guru bravo esperto ciclaris.....vittima? assolutamente no anzi ho visto parecchia gente che ha veramente capito questo post per cui non ho motivo di sentirmi vittima anzi........ saluti grandissimo ciclaris, e complimenti per le tue splendide ineguagliabili iragiungibili vasche.comunque come appassionato di questo hobby non hai un briciolo di umilta' nel consigliare e dispensare informazioni utili ,sempre tu si in grado di darne, ma solo criticare.penso sirnceramente che tu goda solo nel dimostre agli altri di essere il numero uno ....ognuno gode a suo modo
adry70 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 28-12-2013, 17:32   #52
Luca 82
Pesce rosso
 
L'avatar di Luca 82
 
Registrato: Dec 2010
Città: Cordenons
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 578
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Al motto di..ognuno mostra quel che ha!! Ed ognuno gode a modo suo..io Adry ti faccio i miei complimenti e spero di riuscire anche io come te. Bravo.


&7877;
__________________
Luca
Luca 82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2013, 17:46   #53
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da adry70 Visualizza il messaggio
ho capito una cosa che con ciclaris non si ragiona ,per cui tutto tempo perso .per me finisce qua!la mia vita non si basa su un giudizio positivo del grande guru bravo esperto ciclaris.....vittima? assolutamente no anzi ho visto parecchia gente che ha veramente capito questo post per cui non ho motivo di sentirmi vittima anzi........ saluti grandissimo ciclaris, e complimenti per le tue splendide ineguagliabili iragiungibili vasche.comunque come appassionato di questo hobby non hai un briciolo di umilta' nel consigliare e dispensare informazioni utili ,sempre tu si in grado di darne, ma solo criticare.penso sirnceramente che tu goda solo nel dimostre agli altri di essere il numero uno ....ognuno gode a suo modo
adry70 con questo discorso hai dimostrato che ti piacciono solo i complimenti e non le critiche bravo continua così p.s. purtroppo si vede quanto tu te ne intenda di marino e sei accecato dalla rabbia il mio nome e CILIARIS non ciclaris
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2013, 17:56   #54
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina
 
L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)
 
Registrato: Sep 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 16.616
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Andy70 sei contento dei risultati ottenuti.....bene la vasca in primis deve piacere a te.....per il resto accetta le critiche i Forum servono anche a questo.....il grado di bellezza di una vasca e molto variabile.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2013, 22:33   #55
adry70
Guppy
 
L'avatar di adry70
 
Registrato: Feb 2011
Città: Corno di Rosazzo ud
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 132
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma siete ancora con l'idea che non acetto le critiche?.ma finitela se non siete in grado di leggere quello che piu volte ho scritto ,e cioè che non mi cambia la vita una critica se ben fatta e con coerenza, allora non so piu come spiegarvelo.sono talmente sereno e tranquillo a dispetto di quello che puo pensare il signor CILIARIS che nemmeno ve lo immaginate.siete voi che continuate a insistere che io sia sustato.mah va bene cosi.MAURI ero quasi sicuro al 100% che saresti interventuto......... penso che chi si rode siete voi perché ogni tanto trovate qualcuno che dice sinceramente quello che pensa e non acetta tutto per oro colato quello che dite.e mo' basta veramente e non serve che replichate alla mia affermazione. " mo' basta" ps mi scuso ancora con il signor CILIARIS per aver sbagliato il suo venerato nome ...ma non ero accecato dalla rabbia per il suo poco fine commento di cui sincetamente non me ne può fregare di meno.
adry70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2013, 22:45   #56
rosario-94
Guppy
 
Registrato: Oct 2012
Città: catania
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bella vasca, complimenti..
rosario-94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2013, 00:27   #57
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina
 
L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)
 
Registrato: Sep 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 16.616
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
A me sembra il contrario a te ti rode perché ti si dice la verità......e non falsi elogi come ti aspetti da tutti.....e normale che tuteli il tuo acquisto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2013, 00:54   #58
maggi walter
Guppy
 
Registrato: Mar 2012
Città: dalmine
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 121
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per me chi critica senza consigliare ha già sbagliato in partenza.....vrdiamole ste vasche spettacolari.....
maggi walter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2013, 01:03   #59
kenzo.91
Pesce rosso
 
L'avatar di kenzo.91
 
Registrato: Dec 2012
Città: Alcamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 538
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
A me piace molto, forse perchè la mia non è ancora ben popolata, ma una cosa che leggo spesso sono le polemiche per ogni frase detta o capita male, è una noia per tutti i lettori.

Aggiungo che ognuno dovrebbe essere soddisfatto del traguardo raggiunto senza aspettarsi che un terzo concordi o meno.

è bello ciò che piace.

Vins
__________________
VINCENZO
kenzo.91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2013, 02:35   #60
PIPPO5
Discus
 
L'avatar di PIPPO5
 
Registrato: Jun 2006
Città: Aprilia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 2.784
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Adry in primis anch'io ti ho detto che hai ottenuto buonissimi risultati con i led,il discorso e' un altro,come si dice qui si sta finendo a tarallucci e vino....... Premetto che su un forum di appassionati non puoi aspettarti solo elogi,il gusto di ognuno e'soggettivo ed ha standard diversi,se pensi di essere arrivato al capolinea con la tua vasca ti sbagli di grosso,ma questo e'uno sprono,non una critica. E'un modo per dirti:puoi fare ancora meglio con quello che hai a disposizione,puoi migliorare ancora i colori.......ma non e'un insuccesso,al contrario reputalo un aiuto. Paolo(Ciliaris) non fa testo,non perché sia un guru,e'semplicemente uno dei pochi che in tanti anni qui sul forum ci ha smentito non a parole,bensì a foto delle sue vasche.....quelle che ti fanno dire:questo c'ha il manico......ma non e'un guru...


Inviato dal mio Ai Fonnnnn
__________________
Andrea
PIPPO5 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
led , mia , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25981 seconds with 13 queries