Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-04-2006, 07:35   #51
vanb
Avannotto
 
Registrato: Mar 2004
Città: Padova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 70
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a quanti di voi ha fatto una ricevuta del materiale che avete acquistato?
a me, no

ammetto di aver sbagliato di non avergliela chiesta...

Mi sembra una scorretta concorrenza nei confronti dei commercianti/artigiani che pagano le tasse

nicola

p.s. se serve una mano per la segnalazione alla g.di f. sono qui.
vanb non è in linea  


Vecchio 05-04-2006, 08:25   #52
xmxbx
Guppy
 
Registrato: Oct 2004
Città: prov. Venezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 319
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Però,
vedo che ce n'è gente che conosce i Maestri.
Nel pomeriggio posterò i nomi per quelli che ancora non avessero capito chi sono e poi ... dritto da GdF. -04 -04 -04

Chiunque voglia associarsi alla segnalazione alla GdF mi contatti in MP al più presto.

Bye, Marco
xmxbx non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 08:52   #53
Aquatronica srl
Guppy
 
L'avatar di Aquatronica srl
 
Registrato: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti,
vorrei solo spendere due parole in questa vicenda visto che è stato fatto il nome della nostra azienda.
Volevo solo informarvi che AQUATRONICA non vende a nessun distribitore, negoziante o sito on-line senza fare regolare fatturazione e quindi di fatto NON vende nessun articolo in nero. Questo innanzitutto per correttezza e uguaglianza verso tutti i nostri clieneti ed anche perchè la nostra struttura aziendale (azienda da 200 persone impegnata in 4 settori differenti) non consente passaggi commerciali che non siano perfettamente regolari.
In secondo luogo Aquatronica impone un prezzo minimo di vendita che tutti (siti on-line compresi) devono rispettare, pena cessazione delle forniture. Detto questo, spero che escano in fretta i riferimenti di questi Maestri, giusto per sapere con chi abbiamo a che fare.
Infine faccio una valutazione da acquariofilo, in cui ognuno di noi cerca di risparmiare il più possibile arraggiandosi ad acquistare qua e la, ma alle volte questo può anche nascondere brutte sorprese..... probabilmente il discorso del negozio fidato fatto da qualcuno non è affatto sbagliato.

Scusate l'intrusione ma mi sembrava corretto puntualizzare.
Aquatronica srl non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 08:54   #54
lonza70
Ciclide
 
Registrato: Apr 2004
Messaggi: 1.827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
Sarà mica quello che per sbagliarmi sump, rabbocco e refugium ci ha messo 3 mesi, dicendo che tutte le spedizioni andavano in frantumi, e che alla fine mi ha consegnato mancanti di paratie, coi fori di sezione sbagliata, incomplete, mal siliconate e di spessore appena sufficiente????
Ah, dimenticavo che alla fine mi è arrivato tutto veramente rotto!!!
Così ho dovuto rifare pure 2 vetri su 2 vasche diverse...

Un opera d'arte, non c'è che dire... oltre ad aver aspettato una cifra ci ho dovuto lavorare sopra un bel pò...

E non sò a chi fare i complimenti, perchè anche io ho parlato per telefono col Maestro, ma la vasca me l'ha spedita la Maestra...

Senza parlare delle rocce vive che mi dicevano arrivare a breve, ma poi non c'erano mai... cavolo, tutti questi ordini... tonnellate e tonnellate di rocce che nemmeno facevano in tempo ad arrivare e che già erano prenotati...

Allora capisco che non sono stato sfortunato io, che forse la buona fede nel dirmi che l'ennesima spedizione era andata in frantumi era solo un copione che sembra ripetersi a comodo...

anche a te la stessa storiella dei corrieri che hanno rotto le vasche, e del furgone tamponato!!
__________________
VISITA IL MIO SITO WEB
www.barocchidesign.altervista.org

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 08:57   #55
gnolivr79
Ciclide
 
Registrato: Nov 2004
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 1.422
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
....Mn.....Eri180....Maestro....Maestra.....sito online.....lo fa per diletto.....e' un po' che e' sparito....vero?......chi non ha ancora capito?
__________________
...<<Il giorno in cui vedrete Colui che non è nato da donna inchinatevi umilmente, poiché Egli è il Padre>>....
gnolivr79 non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 09:05   #56
juan
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2004
Città: varese
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 892
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mmmmm
speriamo che dopo tutto questo e quello che già era successo ad altri non ricaschi nessuno nel " Maestro " e " la Maestra " che fino a poco tempo fà dicevano anche di non conoscersi!!! magari si sono conusciuti sul forum da poco ed è scoppiato l'amore.

che gente.........................................
__________________
have a nice day
juan non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 09:08   #57
Andrecis
Ciclide
 
L'avatar di Andrecis
 
Registrato: Jan 2003
Città: Garbagnate Mil.se
Azienda: REEF JOKER
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 36
Età : 45
Messaggi: 1.201
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrecis

Annunci Mercatino: 0
Ma x caso il Maestro è quello che stava facendo vasche lunghe 6 metri,che doveva illuminarle con la centrale atomica ,che usava schiumatoi allucinanti(a sentire lui) e che cercava sempre di screditare ditte serie e professionali presenti sul forum???!!!
Se è lui, già da quello che scriveva si capiva la serietà del personaggio -28d#
Andrecis non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 09:10   #58
xmxbx
Guppy
 
Registrato: Oct 2004
Città: prov. Venezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 319
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Faccio solo una puntualizzazione sull'argomento 'risparmio'.
Quanto a dicembre ho deciso di acquistare una nuova vasca ho chiesto diversi preventivi sia on-line che da negozianti. Tra le due categorie la differenza di prezzo era notevole, così ho deciso di procedere on-line.
La scelta sul Maestro è ricaduta non tanto perchè rispetto ad altri siti fosse più conveniente, ma soprattutto perchè in quel periodo sebrava che tutti sul forum parlassero bene di lui e di come lavorava (non mi spego questo fatto, visto che adesso vengono fuori esperienze negative che lo riguardano risalenti addirittura a prima che io ordinassi la vasca, ma nessuno finora le aveva mai raccontate ).
E' chiaro che c'è differenza di prezzo tra negozio e on-line, e allora cosa dovremmo fare:
non acquistare più in internet? o valutare di volta in volta, magari anche fidandosi dei commenti di chi prima di noi ha avuto esperienze con quel venditore o quel prodotto?
Io penso che la risposta corretta sia la seconda, ed è proprio quello che ho fatto io.
Credo che la bidonata te la può rifilare chiunque, così come il buon prezzo per il buon articolo. Non demonizziamo la ricerca della convenienza su internet come se fosse sempre un rischio di bidonata. Ci sono molti siti di vendita on-line seri e corretti.

Ok, chiuso l'OT, adesso si può ricominciare a parlare dei Maestri.
Aventi il prossimo

Bye, Marco
xmxbx non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 09:20   #59
lonza70
Ciclide
 
Registrato: Apr 2004
Messaggi: 1.827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xmxbx
Faccio solo una puntualizzazione sull'argomento 'risparmio'.
Quanto a dicembre ho deciso di acquistare una nuova vasca ho chiesto diversi preventivi sia on-line che da negozianti. Tra le due categorie la differenza di prezzo era notevole, così ho deciso di procedere on-line.
La scelta sul Maestro è ricaduta non tanto perchè rispetto ad altri siti fosse più conveniente, ma soprattutto perchè in quel periodo sebrava che tutti sul forum parlassero bene di lui e di come lavorava (non mi spego questo fatto, visto che adesso vengono fuori esperienze negative che lo riguardano risalenti addirittura a prima che io ordinassi la vasca, ma nessuno finora le aveva mai raccontate ).
E' chiaro che c'è differenza di prezzo tra negozio e on-line, e allora cosa dovremmo fare:
non acquistare più in internet? o valutare di volta in volta, magari anche fidandosi dei commenti di chi prima di noi ha avuto esperienze con quel venditore o quel prodotto?
Io penso che la risposta corretta sia la seconda, ed è proprio quello che ho fatto io.
Credo che la bidonata te la può rifilare chiunque, così come il buon prezzo per il buon articolo. Non demonizziamo la ricerca della convenienza su internet come se fosse sempre un rischio di bidonata. Ci sono molti siti di vendita on-line seri e corretti.

Ok, chiuso l'OT, adesso si può ricominciare a parlare dei Maestri.
Aventi il prossimo

Bye, Marco

sai perchè si parlava spesso bene di lui?
perchè è stato scoperto che era lui stesso che si faceva pubblicità da solo entrando sul forum con vari Nickname, poi fù scoperto , se non sbaglio anche richiamato dagli amministratori e allora la gente ha cominciato a parlare delle varie disavventure che sono molte di più del lavoro svolto bene
sinceramente a me paralndo con utenti del forum avevano detto di stare attento, ma ho voluto dargli fiducia inquanto oltretutto l'ho conosciuto di persona, ma a quanto pare i consigli erano giusti e lo preso sotto la coda, lo dimostra anche il fatto che dopo gli svariati topic aperti a sfavore di lui e del suo negozio online non si sia mai fatto sentire e spezzato una lancia a pro suo
c'è addirittura chi ha perso dei soldi e non pochi con i suoi trucchetti
__________________
VISITA IL MIO SITO WEB
www.barocchidesign.altervista.org

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 09:21   #60
keronea
Imperator
 
L'avatar di keronea
 
Registrato: Oct 2004
Città: Segrate
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Adesso 1
Età : 56
Messaggi: 9.284
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
xmxbx, Esistono degli artigiani che costruiscono vasche alla perfezione utilizzando ottimi materiali ed hanno prezzi competitivi (forse ancora + bassi) dei siti internet, basta chiedere
__________________
http://www.keroneaacquari.com
info@keroneaacquari.com

"La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità."
keronea non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
alle , attenzione , caro , comprate , dal , forum , sul , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22934 seconds with 13 queries