Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-05-2014, 13:53   #51
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TukTuk Visualizza il messaggio
E fu così che finalmente stamane ho fatto l'ordine con la spedizione urgente e pagamento dei famosi € 5,50.
Se domani non ho qui la merce, gli apro il @@!!!
spedizione in 24 ore, non è garantita oggi. alias secondo me ti arriva lunedì la roba, alias siccome lunedì è 2 giugno, festa della repubblica, martedì

secondo me bisogna cominciare a saper discernere il significato di "spedizione" da quello di "consegna". E' proprio qui che nascono i disguidi.

spedizione in 24 ore, ma domani è venerdì, lunedì è festa, e la consegna sarà in 5 giorni.

poi se stamattina era presto, può darsi pure che spediscano oggi e domani arriva
se spediscono oggi domani arriva senza dubbio.

ma dubito spediranno oggi.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-05-2014, 14:02   #52
Nando.81
Guppy
 
L'avatar di Nando.81
 
Registrato: Aug 2012
Città: Cosenza
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 219
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TukTuk Visualizza il messaggio
Salve a tutti, come a titolo del post, vorrei che qualcuno, felice dei suoi acquisti, mi possa consigliare.
Non indico nessuna zona geografica, in quanto oramai, per ottemperare alla voce "prezzo", penso che non si trovi nulla nei negozi fisici meglio di quelli online.
Purtroppo tutte e le quattro le qualità del titolo, non le ho ancora trovate:

Acquari e Acuqari: prezzi ok, velocissimi (considerando che spedendo dalla Sicilia il pacco perde 1 giorno per passare lo stretto) precisi ma la scelta è buona ma non completa.

Acquariomania: prezzi ok, scelta ottima ma a parte le 72ore di lavorazione che ho trovato sul sito, termino il carrello, procedo, scelgo come pagare e...sopresa....anzichè farmi pagare, mi dice che mi arriverà una mail con l'ordine quando verrà preso in visione. Stranissimo funzionamento di sto sito, non ho ordinato nulla

Acquariumline: scelta ottima, prezzi ok, precisione 6, velocità 4 (voto da 1 a 10).
Fino ad ora, la maggioranza dei miei acquisti l'ho fatta qui, ma ogni santissima volta, c'è qualche cosa che mi fa storcere il naso.
La settimana scorsa il sito era chiuso per inventario, e va bene ci stà, allora attendo il sabato, giorno in cui avrebbero riaperto gli ordini, online tentando in continuazione di terminare l'ordine appena avessero riaperto il sito, e difatti, come nei giochi online dove aspetti il momento perfetto per colpire il nemico, così ho fatto ed ho inviato e pagato l'ordine.
Convinto di essere comunque tra i primi, ho pensato oggi di avere la merce, visto che lunedì l'ordine sarebbe stato lavorato, ma nulla........stamane alle 12:00 vedendolo ancora come stato dell'ordine "in attesa", ho chiamato chiedendo come mai visto che gli ordini partivano da zero e pensavo di essere stato tra i primi ad inviarlo.
la risposta è stata "chi ha fatto l'ordine ugente (e quindi ha pagato 5€ in più sul totale), ha la precedenza

Mi sono cadute le @@.
E' come se vai al supermercato, e alle casse trovi una coda di mezz'ora, ma se paghi di più, ti fanno passare davanti agli altri, allucinante!!!


Quindi, qualche location web che lavori come si deve senza doversi fare il fegato amaro tutte le volte.

Grazie
Anche io ordinato su aquariumline come te subito dopo l' apertura, ma a differenza tua ho effettuato 2 ordini a distanza di 4 ore ed ho scoperto che hanno ricevuto in 4 ore 300 ordini, capisci che a smaltire non è facile c'era molta gente come noi che aspettava che riaprissero il sito.
Nando.81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2014, 14:09   #53
TukTuk
Guppy
 
L'avatar di TukTuk
 
Registrato: Jan 2014
Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 285
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io, per non saper ne leggere ne scrivere, ho atteso che aprissero alle 9 ed ho telefonato chiedendo se il mio carrello sarebbe partito oggi se avessi selezionato l'ordine urgente, e la risposta è stata "si, parte oggi e arriva domani in giornata" pertanto, chiusa la telefonata, ho proceduto all'invio dell'ordine stesso!!


Posted With Tapatalk
__________________
Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.
TukTuk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2014, 15:12   #54
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TukTuk Visualizza il messaggio
Io, per non saper ne leggere ne scrivere, ho atteso che aprissero alle 9 ed ho telefonato chiedendo se il mio carrello sarebbe partito oggi se avessi selezionato l'ordine urgente, e la risposta è stata "si, parte oggi e arriva domani in giornata" pertanto, chiusa la telefonata, ho proceduto all'invio dell'ordine stesso!!


Posted With Tapatalk
ecco allora è un altro conto

se non dovesse succedere (e non lo dico per difenderli ma per dirti come evitano di darti appigli, chiunque sia il venditore) ti diranno che la spedizione è entro 24 ore, domani è contemplato.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2014, 17:05   #55
TukTuk
Guppy
 
L'avatar di TukTuk
 
Registrato: Jan 2014
Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 285
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
ecco allora è un altro conto

se non dovesse succedere (e non lo dico per difenderli ma per dirti come evitano di darti appigli, chiunque sia il venditore) ti diranno che la spedizione è entro 24 ore, domani è contemplato.

Appigli non ce ne sono, mi hanno dato anche la conferma al telefono.
L'orine ora risulta "in lavorazione", come deve essere e tra poco sarà spedito, altrimenti chiederò il rimborso delle spese d'urgenza!!


Nuovo stato: "Pacco Spedito"
Fuonzionano bene sti 5,50 euro, perfetto. Ora, almeno che il corrirere non capotti in autostrada stanotte, domani avrò qui il mio pacco.
Basta saperlo!!
__________________
Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.

Ultima modifica di TukTuk; 29-05-2014 alle ore 18:32.
TukTuk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2014, 19:54   #56
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
certo che basta saperlo!
eri tu che te ne lamentavi perchè non volevi pagarli.
e io sinceramente non li pago, a meno che non dovessi avere urgenza.
questo perchè tutta la frenesia che si vuole avere e che sicuramente è legittima e ho alcune volte anche io, può essere per prodotti importanti (un acquario ad esempio, i pezzi per il mio pc, un videogioco da giocare, la ps4 quando l'ho comprata a dicembre, un cellulare, roba così) ma almeno personalmente, non è presente per un test, un mangime, una bombola di co2, delle rocce e così via.


p.s. appigli invece ce ne sono perchè la telefonata (o meglio il contenuto della telefonata) si può sempre negare. Ora si parla di pochi euro non conviene né a te né a loro chiamare avvocati, ma fidati che non hai nessuna garanzia con una telefonata.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2014, 20:43   #57
Nando.81
Guppy
 
L'avatar di Nando.81
 
Registrato: Aug 2012
Città: Cosenza
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 219
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TukTuk Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
ecco allora è un altro conto

se non dovesse succedere (e non lo dico per difenderli ma per dirti come evitano di darti appigli, chiunque sia il venditore) ti diranno che la spedizione è entro 24 ore, domani è contemplato.



Appigli non ce ne sono, mi hanno dato anche la conferma al telefono.
L'orine ora risulta "in lavorazione", come deve essere e tra poco sarà spedito, altrimenti chiederò il rimborso delle spese d'urgenza!!


Nuovo stato: "Pacco Spedito"
Fuonzionano bene sti 5,50 euro, perfetto. Ora, almeno che il corrirere non capotti in autostrada stanotte, domani avrò qui il mio pacco.
Basta saperlo!!
Con tutta questa frenesia di averlo subito mi sembri mia figlia di 2 anni quando vuole il suo giocattolino , ahahaha
Nando.81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2014, 08:55   #58
TukTuk
Guppy
 
L'avatar di TukTuk
 
Registrato: Jan 2014
Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 285
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
p.s. appigli invece ce ne sono perchè la telefonata (o meglio il contenuto della telefonata) si può sempre negare. Ora si parla di pochi euro non conviene né a te né a loro chiamare avvocati, ma fidati che non hai nessuna garanzia con una telefonata.

Sono perfettamente a conoscenza che al giorno d'oggi la parola delle persone vale meno di zero, in ogni caso, anche se con la telefonata non avrei comunque avuto un maggior diritto, sicuramente avrei potuto lamentarmi sonoramente, e ti assicuro che in questi casi non sono molto carino ed educato



Originariamente inviata da Nando.81 Visualizza il messaggio
Con tutta questa frenesia di averlo subito mi sembri mia figlia di 2 anni quando vuole il suo giocattolino , ahahaha

Non hai colto i nel segno.
Io di fretta per quest'ordine, non ne avevo proprio, ma ho voluto provare il potere dei soldi, e il gusto scavalcare qualcuno, che oggi non riceverà il suo pacco ma gli toccherà aspettare martedì, in quanto io con il mio "potere ecenomico" sono riuscito a scavalcare.
E non fate moralismi perchè avete detto in più riprese che ciò è corretto!!
__________________
Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.
TukTuk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2014, 11:32   #59
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.788
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 336
Mi piace (Dati): 11
Mi piace (Ricev.): 434
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TukTuk Visualizza il messaggio
ho voluto provare il potere dei soldi
Beh... per 5.50 euri, diciamo che il potere era in svendita...

PS: vuoi vedere davvero il potere dei sodi? Dì a Moviola che se lavora il doppio (ma solo se lavora il doppio) lo paghi il doppio. Il potere dei soldi potrebbe stupirti (e pure Moviola).
All'estero è la norma, in Italia potrebbe essere una piacevole novità (per te, non solo per Moviola). Poi mi sai dire...
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2014, 11:35   #60
ferbo
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: Nereto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 153
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io se fossi moviola ne avrei gia fatto due metà di sto tipo...il potere dei soldi...5 euro....
Ancora non hai capito a cosa dovrebbero servire le urgenze eh?
Fortuna che "moviola" dovrebbe essere il tuo dipendente...

Posted With Tapatalk
ferbo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
disponibilità , dove , precisione , prezzo , velocità

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 1,60190 seconds with 13 queries