Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo te questo è a percolazione http://www.il-laghetto.com/filtri3.htm
il mio è il set filtro biotop 10000...
perchè dal disegno in alto si vede il tubo all'altezza dell'uscita, ma in quello a fianco si vede l'h2o che arriva sopra la spugna....
ciao a tutti e ben ritrovati....
non ci sentiamo da un anno, e di modifiche al laghetto ne ho fatte molte......
per primo ho fatto un fito-depuratore di circa 1300 lt con una cascata-ruscello....
dopo circa due mesi che ho costruito il tutto, ho fatto i soliti controlli dell'acqua, mai vista così perfetta.....
ciao sella e lele! ma vooi siete gli stessi sella e lele di laghetti e carpe koi?è da un po' che non vi si vede sull'altro forum!!!
io sono nemo! alla fine ci si rincontra sempre...com'è piccolo il web!!!