Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




LGMAquari Italian Protein Skimmers and Calcium Reactors

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 22-05-2007, 10:44   #51
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Perry
Supercicci,
Nessun problema, tantomeno con te..sorvoliamo sul negoziante, col quale comunque avevo iniziato tutto l'iter ma nemmeno mi ha richiamato, Geppy è intervenuto di persona, e qui tanto di cappello, probabilmente nemmeno "obbligato" a farlo. La cosa che mi fà restare un po' basito è che la sfortuna posso considerarla 1 o 2 volte, alla terza non è più quello, a mio parere, il problema. Sottolineo che se ho scelto questa marca è perchè ho riposto fiducia sia nel marchio che nei prodotti. questo non è uno di quei topic nati apposta per parlare male di tal marca o di tal prodotto. Ripeto, è che dopo 3 reattori inizio ad essere un po' stanco della situazione.
Prima di tutto prego i moderatori di spostare questo topic nel forum di LGAquari altrimenti, per rispondere, contravvengo ad una regola precisa.

Detto questo.

Il primo reattore perdeva e abbiamo spiegato il motivo, per cui la sostituzione (mai negata a nessuno quando necessario) si rendeva a rischio.

Per questo si è optato per l'intervento in garanzia.

Quando ci siamo sentiti ti dissi che stavo reincollando il mio reattore personale e che, se ti andava bene, avrei potuto inviarti quello e solo dopo mi avresti reinviato il tuo.

Accettasti e, purtroppo, quel reattore è stato danneggiato da SDA durante il trasporto.

Mi hai reinviato entrambi i reattori lamentandoti sul forum perchè ti avevamo inviato un "usato".

Per questo ti abbiamo reinviato il tuo riparato.

Cosa sia accaduto per cui perde ancora non so, ma vorrei a questo punto controllarlo.

Nel pomeriggio provo a caricare un altro reattore e vediamo se và bene; poi decidiamo cosa fare.

geppy
Geppy non è in linea  


Vecchio 22-05-2007, 10:48   #52
Pfft
Stella marina
 
L'avatar di Pfft
 
Registrato: Nov 2003
Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 12.936
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
Spostato come da richiesta
__________________
http://acasalboni.blogspot.com/
Pfft non è in linea  
Vecchio 22-05-2007, 10:53   #53
BiAndrea
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Città: Perugia
Azienda: Reefland
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 20
Messaggi: 1.746
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a BiAndrea Invia un messaggio tramite Skype a BiAndrea

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da supergippo
Perry, chiamalo invece de fa tanta caciara...
ed incazzati con lui per telefono... risolvi sicuramente prima...
perry ha parlato telefonicamente a Geppy allo zoomark

Io continuo a non capire una cosa........ l'errore può capitare a tutti e va bè..... il materiale difettoso o anomalo può capitare e va bè...... ma sti reattori sono sottoposti a un collaudo prima di andare in vendita?
__________________
www.reefland.it
Skype: reeflandPG
BiAndrea non è in linea  
Vecchio 22-05-2007, 10:54   #54
FRENC99
Guppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 178
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a FRENC99

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi!Anche io ho acquistato Lg1400 da the reefer ,non lo ho ancora riempito ,xche ' prima che avvio la vasca passera'quasi un anno pero' adesso una riempita gliela do' e vi faccio sapere......Penso che lo terro' di fuori ,in terrazzo pe run po' riempito sino all'orlo
FRENC99 non è in linea  
Vecchio 22-05-2007, 11:06   #55
Perry
Stella marina
 
L'avatar di Perry
 
Registrato: Jan 2006
Città: Como
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 16.054
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
Chiudo i miei interventi e pregherei di chiudere il topic, continuerò in mp e telefono con chi di dovere.
Credo di essere stato molto accondiscendente e corretto, nel senso che non credo abbia (parliamoci chiaro) rotto le scatole, poichè a me alla fine bastava avere un reattore funzionante (anche via sms avevo detto che ne volevo uno nuovo ma fino a fine giugno non se ne parlava, quindi non avevo altra scelta...) e non si può assolutamente dire il contrario.
Con questo non metto in dubbio nè tantomeno voglio sollevare polemiche intorno all'azienda e soprattutto alla persona di Geppy.
Ripeto..al quarto reattore, per un motivo o per l'altro, sono un po' stanco..e dato che pochi post fà qualcuno aveva chiesto aggiornamenti, ho dato i miei. Solo ed esclusivamente i miei. Ripeto, io stò parlando e trattando ESCLUSIVAMENTE di quanto capitato a me..Non mi interessano gli altri casi, presupponendo sempre che alla base ci sia indubbiamente la serietà delle persone, cosa che non ho mai messo in dubbio
Stop.

Dimenticavo..nel terzo reattore mancava il tubicino con il rubinetto per l'uscita dell'acqua
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea  
Vecchio 22-05-2007, 11:50   #56
FRENC99
Guppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 178
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a FRENC99

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da FRENC99
Ragazzi!Anche io ho acquistato Lg1400 da the reefer ,non lo ho ancora riempito ,xche ' prima che avvio la vasca passera'quasi un anno pero' adesso una riempita gliela do' e vi faccio sapere......Penso che lo terro' di fuori ,in terrazzo pe run po' riempito sino all'orlo


TUTTO OK NESSUNE PERDITE.... che devo dirti Perry!....puo' accadere su 3000 pezzi ch euno o due abbiano dei difetti ,,,,,e purtoppo a chi tocca quello difettoso e' cosi'.....Io mi allarmo facilmente di natura ,poiche la mia vasca arriva giovedi' ma prima che la allestisco ci vorra' la prossima primavera ....per precauzione mi sa che e' meglio provare i mieie apparecchi....
FRENC99 non è in linea  
Vecchio 22-05-2007, 11:57   #57
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Chiudo come richiesto.
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea  
Vecchio 23-05-2007, 11:20   #58
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Riapro momentaneamente il topic per un chiarimento, poi lo richiudero'.

Perry, sei sicuro di avere acquistato il reattore da The Reefer e cercato loro per l'assistenza?

Ieri ero da loro e parlavo appunto della tua disavventura, mi hanno pero' detto che non gli risulta di averti venduto un LGr1400 e tantomeno che tu li abbia cercati.....

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea  
Vecchio 23-05-2007, 14:12   #59
Perry
Stella marina
 
L'avatar di Perry
 
Registrato: Jan 2006
Città: Como
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 16.054
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
Sono abbastanza basito dal motivo della riapertura del topic per vari motivi che vado ad elencare, a cui seguiranno NON dovute spiegazioni (o meglio, non qui e non a te Gilberto), ma dato che vengono richieste in pubblico e ne và della mia reputazione (per quanto possa contare qui dentro) preferisco chiarire.
Innanzitutto, dato che stò "trattando" in mp e mail con Geppy, mi chiedo innanzitutto il perchè di richieste del genere da te, Gilberto (anche se moderatore..ma credo che questo non c'entri nulla nel contesto) e non dalle persone direttamente interessate. Facendo finta di sorvolare su questo..

1- il reattore l'ho preso tramite una persona frequentatrice del forum, la fattura è comunque IN MANO MIA, a richiesta (del negozio o di Geppy e basta!!) sarà esibita..colui che mi ha preso il reattore interverrà e confermerà quanto detto e, se vorrà, spiegerà il perchè. Anche se avendo la fattura sarebbe, volendo, inutile.

2 - Alla giovane età di 35 anni il fatto di domandarmi se sono sicuro di aver comprato da the reefer mi fà sorridere..perdonate ma è più forte di me..

3 - Ho chiamato il negozio la mattina dopo il "disastro", Andrea non c'era, ha risposto la moglie, mi ha detto che avrebbe fatto richiamare, si sarà dimenticata (può succedere ) ha comunque preso nota del mio numero di cellulare (non mi sembra il caso di andare a vedere i miei tabulati Tim, ma se volete prendervi voi la briga fate pure). Al pomeriggio ho chiamato Andrea sul cellulare, numero recuperato sul loro sito. Non ha risposto. Nessuno mi ha più richiamato. Essendo poi intervenuto Geppy di persona (vedi post e relative date/orari) ho lasciato perdere il passaggio col negozio, ho sbagliato? (comuque aspetto ancora che qualcuno mi richiami, il mio recapito l'ho lasciato)

4 - Geppy, con la sua indubbia professionalità (poi li fà lui, quindi....) credo avrà notato che il reattore difettato da me rispeditogli era nuovo, con solo del tangit applicato alla base perchè (a questo punto quanto mai l'ho fatto..devo imparare a rompere subito le scatole e basta...)ho cercato di rimediare da solo al difetto.

5 - ..tasto per me più dolente...Ma con tutto questo..cosa si vorrebbe insinuare?? Che sono qui a fregare la gente per 200€ di reattore? Che dopo 1 mese non sono ancora riuscito ad usare? che sono così pirla da aprire un topic senza avere reattore E FATTURA in mano????
La morale è..al terzo reattore in mano mia e non funzionante (o meglio inusabile) devo anche stare qui a dover difendermi e dare spiegazioni????

L'unico errore mio in tutto questo? Non essere l'intestatario "fisico" della fattura, ma se il problema è solo questo passo tutta la rottura di maròni all' intestatario..che a questo punto mi libera pure da un peso..
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea  
Vecchio 23-05-2007, 14:47   #60
MADICA
Discus
 
Registrato: May 2006
Città: Pescara
Acquariofilo: Marino
Età : 54
Messaggi: 2.254
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
5 - ..tasto per me più dolente...Ma con tutto questo..cosa si vorrebbe insinuare?? Che sono qui a fregare la gente per 200€ di reattore? Che dopo 1 mese non sono ancora riuscito ad usare? che sono così pirla da aprire un topic senza avere reattore E FATTURA in mano????
La morale è..al terzo reattore in mano mia e non funzionante (o meglio inusabile) devo anche stare qui a dover difendermi e dare spiegazioni????
Io ho imparato a scrivere, le cose dette a voce o per tramite o non trasmesse ufficialmente passano, per mille ragioni, in secondo piano. Guarda il mio caso di qualche giorno fà. Cmq io con il negoziante in questione come già ti ho detto in MP ho risolto sempre qualsiasi problema e mi è sembrato strano che non avessi risolto con lui. Non vi siete proprio incontrati, credo che sia l'unico motivo
MADICA non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
lg1400 , reattore

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25992 seconds with 13 queries