Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-02-2010, 19:47   #51
Araman
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 999
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi non vi fate prendere per il c..... andate a denunciare.....
basta veramente poco....

ci son passato pure io e dopo l'ennesime scuse assurde sparate al telefono mi sono fatto restituire i soldi... avevo chiesto una sump e mi ha fatto una cosa incollata ad occhi chiusi..per non dire altro...per fortuna io sono di roma ed ho avuto la possbilità di presentarmi di persona! Vi assicuro che questa persona si diverte veramente a prendere le persone per i fondelli ...dovrebbero dargli un premio come miglior fantasista dell'anno...

mi spiace solo che all'inizio quando avviò l'attività si dimostrava essere una persona disponibile e corretta...evidentemente i soldi danno alla testa..
__________________
UP THE IRON!
Araman non è in linea  


Vecchio 14-02-2010, 20:01   #52
maz6
Ciclide
 
L'avatar di maz6
 
Registrato: Feb 2007
Città: Floridia (Sr)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 1.067
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI
perchè non fate una denuncia tutti insieme???
Ciao Matteo, è una cosa che si può fare benissimo, non ci sono problemi, però una cosa è di fondamentale importanza: fare i passi giusti al momento giusto, senza fretta, arriverà il momento anche per quella, ancora i tempi non sono maturi!
__________________

Ciao Salvatore.
maz6 non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 20:06   #53
maz6
Ciclide
 
L'avatar di maz6
 
Registrato: Feb 2007
Città: Floridia (Sr)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 1.067
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Araman
ragazzi non vi fate prendere per il c..... andate a denunciare.....
basta veramente poco....

ci son passato pure io e dopo l'ennesime scuse assurde sparate al telefono mi sono fatto restituire i soldi... avevo chiesto una sump e mi ha fatto una cosa incollata ad occhi chiusi..per non dire altro...per fortuna io sono di roma ed ho avuto la possbilità di presentarmi di persona! Vi assicuro che questa persona si diverte veramente a prendere le persone per i fondelli ...dovrebbero dargli un premio come miglior fantasista dell'anno...

mi spiace solo che all'inizio quando avviò l'attività si dimostrava essere una persona disponibile e corretta...evidentemente i soldi danno alla testa..
Purtroppo la cosa più brutta è quando una persona calma e gentile, viste le evidenti prese per i fondelli "scoppia" e questa cosa al sig. tizio l'ho fatta presente, ma ovviamente se ne stà fregando e questi sono i risultati!
Forse con i clienti che gli si presentano davanti si comporta bene e con quelli virtuali fà quello che gli pare? ho i miei dubbi! -04
__________________

Ciao Salvatore.
maz6 non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 20:12   #54
illo
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 3.149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
.... denunciando certe cose si ottiene solo di buttare 1 pò di soldi .... X recuperare i soldi di 4 T5 USATI VENDUTI X NUOVI (su 1 acquisto di 20 pz).. devi spendere almeno 200 € x 1 lettera dell'avvocato .... -04 ... e se non risolvi così.. DEVI aspettare i tempi biblici della Legge Italiana... -04 .... BISOGNA spargere la voce... e NON comprare + niente da lui....
illo non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 20:15   #55
maz6
Ciclide
 
L'avatar di maz6
 
Registrato: Feb 2007
Città: Floridia (Sr)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 1.067
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da illo
.... denunciando certe cose si ottiene solo di buttare 1 pò di soldi .... X recuperare i soldi di 4 T5 USATI VENDUTI X NUOVI (su 1 acquisto di 20 pz).. devi spendere almeno 200 € x 1 lettera dell'avvocato .... -04 ... e se non risolvi così.. DEVI aspettare i tempi biblici della Legge Italiana... -04 .... BISOGNA spargere la voce... e NON comprare + niente da lui....
ok! ha perfettamente ragione, cmq sono sempre rogne per il tizio che si diverte alle nostre spalle -04
__________________

Ciao Salvatore.
maz6 non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 20:28   #56
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao ragazzi,
scusate se mi intrometto, io abito a roma e sono un nuovo acquariofilo marino, ho conosciuto il titolare del negozio in questione tramite internet,e mi sono approvvigionato di tutto direttamente in negozio.....ho speso diverse migliaia di euro da lui ...devo dire che mi ha trattato benissimo facendomi anche credito sulla parola....posso solo dire che pecca un po a livello di organizzazione ma per il resto nulla da dire....non voglio fare l'avvocato del diavolo ma volevo solo dare la mia testimonianza su come mi ha trattato dal vivo.

ps il mio è un intervento spontaneo , non sono ne un parente ne un amico della persona in questione.

saluti a tutti
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 20:33   #57
enzolone
Discus
 
L'avatar di enzolone
 
Registrato: Mar 2009
Città: roma - PZ
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.902
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 19/100%

Annunci Mercatino: 0
lucignolo72, dal vivo la cosa è diversa, nel senso che è piu difficle darti fregautre in quando le cose le paghi e le porti a casa. hai confrontato i prezzi delle cose acquistate con quelli su internet?

PROPOSTA: per i moderatori o chi di competenza , non si potrebbe creare una sezione in cui chi ha esperienze negative lascia un feedbak al negoziante e il negoziante puo replicare giustificandosi , così quando qualcuno vuole comprare da un dato negoziante va in quella sezione e trova tutte le informazioni che cerca.
__________________
All In come disse cicciolina
enzolone non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 20:41   #58
illo
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 3.149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
lucignolo72, .... puoi scrivere o dire quello che vuoi.... ognuno è padrone di riportare la sua esperienza... ... qua si parla di esperienze di acquisto on-line ... PERALTRO al sottoscritto il pacco dei T5 USATI l'ha tirato proprio in occasione di una mia visita al suo negozio... anzi... ti dirò di più... ero andato lì proprio x farmi consegnare 1 ordine precedente di circa 600 euro... FERMO da oltre 1 mese... -04 .. x motivi imprecisati... ... e nell'occasione.. non volendo rischiare 1 spedizione ( non abito a Roma ) avevo cmq proceduto ad 1 nuovo acquisto.... ... essendo in BUONA FEDE non li ho controllati subito... e me ne sono accorto quando sono arrivato a casa... -04 -04 ... quindi.... x quanto mi riguarda è OUT.. !!...
illo non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 20:43   #59
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
enzolone, è questa la sezione.

i negozianti se vogliono ribattere lo possono tranquillamente fare tramite un moderatore.
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 14-02-2010, 20:50   #60
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
enzolone, i prezzi che mi ha fatto sono ok ...e anche le consulenze..è molto preparato...poi su come si comporti nei riguardi dei clienti internet ,leggo quello che scrivete qui su ap.
illo, bè mi spiace molto sentire questo genere di cose, anche perche non vedo risposte da parte sua in questa sede.

è un peccato perchè è molto ferrato in materia di acquariologia marina e spesso in negozio ha delle belle cose ...ma se fa cosi... si sta bruciando da solo.
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
grazie , technoreef

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22269 seconds with 13 queries