Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La foro rende molto poco, non e' cosi buia come sembra, comunque si l'abbasserò di sicuro, sull'hystrix posso dire che ne avevo un peZzo in refugium sotto 18 w e che stava bene , per la crescita secondo me 100 o 120w sono pochi ma se le alimenti come si deve
Puoi sopperire.. Non sono sicuro di riuscissi , e' una sfida infatti..
interessante...quindi con i valori dell acqua in ordine in un cubo da 30 litri con due pl da 18w quindi in totale 36 l histrix starebbe bene?quali altri SPS secondo te?
La questione e' più' comPlicata, se alimenti il corallo sopperisci alla
MancanZa di luce, il corallo stara' bene ma devi stare attentissimo ai nitrati e fosfati o morira'. Stara' bene e sara' bellissimo non te lo so' dire.. Ad es l'hystrix del mio cubotto con 18w stava bene ma non era rosa come quella sotto le250 bensi' scura (più' zooxantelle per cercaredi sfruttare tutta la poca luce) .. Il mio e' un tentativo pericoloso..
Detto cio' e non garantendo niente seconde me una foliose, una pavona, digitate, capricornis, forse caliendrum credo possano sopravvivere.. Wolverine ha linkato un art con i corallina profonditA'
La questione e' più' comPlicata, se alimenti il corallo sopperisci alla
MancanZa di luce, il corallo stara' bene ma devi stare attentissimo ai nitrati e fosfati o morira'. Stara' bene e sara' bellissimo non te lo so' dire.. Ad es l'hystrix del mio cubotto con 18w stava bene ma non era rosa come quella sotto le250 bensi' scura (più' zooxantelle per cercaredi sfruttare tutta la poca luce) .. Il mio e' un tentativo pericoloso..
Detto cio' e non garantendo niente seconde me una foliose, una pavona, digitate, capricornis, forse caliendrum credo possano sopravvivere.. Wolverine ha linkato un art con i corallina profonditA'
scura intendi marrone?..io ho sempre saputo che però in acqua magra la colorazione è più vivace..o sbaglio?
Buddha,
purtroppo si vedono male. Sarebbe bene che mettessi anche i valori della vasca e qualche macro degli animali per vederla nel tempo.
Comuque, io non ho molti dubbi sugli LPS il problema sono gli SPS, che secondo me facciamo una marronaia.
Mi sono fatto una chiaccherà con Reeflab mi diceva che i meno esigenti degli SPS sono Seriatopore e Stilophore. Io ho ordinato una Stilophora ed una digitata per provare vediamo-
ciao
Al tuo posto, lascerei molto più spazio sulla sabbia creando 2/3 atolli più alti quindi utilizzando le stesse rocce, ....... che poi anche il dsb funzionerà meglio