Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 03-06-2008, 19:01   #51
Dviniost
Imperator
 
Registrato: Oct 2004
Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 6.946
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi cercate di stare un pò più rilassati ok ?

Il betta come ti hanno detto è vero che "sopravvive" a 20 gradi ( se è per questo sopravvive pure nei bicchieri ma lo terresti mai la dentro ? ) ma uno allestisce una vasca non per far "sopravvivere" i pesci ma per farli vivere dignitosamente... e dignitosamente come ti hanno fatto notare vuol dire una temperatura più alta. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche farsi una spaghettata col proprio betta ma a questo punto non ha più senso venirne a parlare in un forum di acquariofilia dove si cerca invece di dare ciò che meglio possiamo offrire ai nostri animali.

Spero di essermi spiegato e vi invito nuovamente a moderare i toni delle vostre discussioni.

Grazie.
__________________
Ettore

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 04-06-2008, 09:33   #52
tri_81
Protozoo
 
Registrato: May 2007
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tri_81

Annunci Mercatino: 0
si scusate, ma leggendo nel forum qualcuno ha scritto che chi scrive in maiuscolo vuol dire che urla..quindi tutto detto! adesso mi attrezzo per fargli avere al mio betta una temperatura più alta da farlo stare meglio. grazie

PS: per ceccom: non faccio confronto con tritoni (ho 2 pleurodeles) sò che vivono a temperatura molto più bassa. Era un confronto simbolico.

grazie.
saluti
__________________
()__()
(* *)
(°__°)
..+...+...
tri_81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2008, 15:29   #53
sabryina
Discus
 
Registrato: Dec 2006
Messaggi: 2.538
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sabryina

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tri_81
sabato ho consultato altri due negozianti che mi ha detto la stessa cosa dell'altra..e da loro non ho comprato niente quindi non me l'hanno detto solo per venderlo..gli ho chiesto un informazione.. e si possono tenere ad una temperatura sui 20°, ed è quello che stò facendo tramite un termometro controllo sempre.
Sono di Cuneo, quindi per Sabryina i negozianti a Cuneo sono tutti imbecilli!
io non sono nessuno..ma penso neanche te, scrivo solo quello che mi dicono, d'altr'onde questo è un forum ed i forum sono fatti per discutere e non per esseri maleducati!! in thailandia le temperature sono alte ma non è detto che non si adatti anche ad altre temperature adesso l'esperienza di babaferu potrebbe far pensare di tenere la temperatura più alta.
A sentire le sparate che fanno, sì, sono degli incompetenti!

Chi sono io? Un'allevatrice di Betta e Show Betta
sabryina non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
nella

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16211 seconds with 13 queries