EUREKA!! riesco a scrivere.......
Scusate la latitanza ma non riuscivo proprio a inserire topic.
Allora siamo oramai in dirittura d'arrivo per l'ordine ma ci sono un paio di problemi che stanno ritardando il tutto, primo e non da poco Mark non mi ha ancora risposto riguardo la conferma dell'ordine e la richiesta di riduzione spese , probabilmente ,visto le precedenti risposte, aspetta il fine settimana!
In ogni caso anche se mi avesse confermato l'ordine c'è un'ulteriore problema , mancano 2 saldi ad Alfa quelli di Vecchio e di Toniwarriors , purtroppo non ho le loro mail e so che non si collegano spesso al forum dunque probabilmente anche loro approfitteranno del finesettimana per guardare il tread.
Confidiamo che per Domenica avremo tutto a posto per ordinare il lunedì.
Riguardo i "conteggi" fatti per saldare Alfa chiedo scusa se ci sono state delle incongruenze , ma sono e rimangono dei malintesi facilmente spiegabili e risolvibili , attualmente il file excel è aggiornato .
Nel mio caso ho saldato Alfa considerando la cifra con le imposte al 100% del dovuto , ma dichiareremo il 50% dato che la maggioranza è propensa a questo , ciò non toglie che se dovesse succedere qualche imprevisto chi ha voluto fare le cose in regola verrà risarcito al 100%.
Vi chiedo dunque un pò di pazienza dato che stiamo veramente facendo i salti mortali quadrupli per terminare questa transazione.................e quando tutto sarà finito faccio una bella sbornia

Lo ricordo , per chi ha delle richieste importanti nella prima pagina del tread c'è anche il mio cell.