Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-11-2012, 00:38   #571
beaglerider
Guppy
 
L'avatar di beaglerider
 
Registrato: Mar 2010
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 261
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kujira Visualizza il messaggio
Scusate sto seguendo il vostro forum da un po' e francamente trovo scandaloso che venga richiesto di partecipare a un acquisto una persona o un suo amico dopo una gogna pubblica iniziata sfruttando la pubblicazione di messaggi personali, pubblicazione fatta nell'indifferenza dell'amministratore di questo forum ... nel commercio bisogna gestire gli imprevisti senza isterie che giustificano linciaggi pubblici o derisioni per errori di grammatica che possono capitare a tutti.
Come se non avessimo già tante, grane ora pure i moralisti nel calderone! Perfavore lasciateci concludere l'acquisto in salta pace...
Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beaglerider non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 14-11-2012, 01:50   #572
Alfa
Ciclide
 
Registrato: Apr 2003
Città: Battipaglia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.547
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
attendo notizie da
MIKY
TONYWARRIORS
TRAKKEN
VECCHIO
Alfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2012, 01:52   #573
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come consigliato dal buon Alfa ho inserito il collegamento al file excel nella prima pagina del tread.

L'ho snellito per non fare confusione la voce riguardante il corrispettivo in euro da inviare ad Alfa è quello nella colonna "Costo finale ivato" nelle intestazioni di ogni colonna ho inserito una rapida spiegazione.
Man mano che contatterete Alfa deciderete insieme la quota comprensiva di spedizione da inviargli.

Per ogni chiarimento contattateci , alcuni di voi mi hanno già dato la mail e ho provveduto a inoltrare "con conoscenza".
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2012, 13:25   #574
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi , avrei una cortesia da chiedervi , so che ho promesso di rispondere a tutte le domande che ponete, e stò facendo il possibile
Ma chiedo se qualcuno può verificare se si quali sono i rischi nel dichiarare al 50%.Purtroppo non ho la macchina rotta ..........ma mio figlio e mia moglie si sono presi una bella influenza e mi sa tanto che fra un pò arriva anche a me purtroppo tra loro il lavoro e la burocrazia non ho molto tempo a disposizione dunque sono riuscito a verificare da PayPal solo veloci informazioni riguardo i risarcimenti.
Ma bisognerebbe leggere per bene le condizioni.

Da parte mia data la situazione in cui mi trovo mi va benissimo dichiarare il 100% per velocizzare l'acquisto e buonanotte al suonatore!!
------------------------------------------------------------------------
Ho aggiornato il file excel , i "gialli" hanno saldato Alfa, gli "arancioni" mi hanno fornito la mail.

Ultima modifica di stenoxp; 14-11-2012 alle ore 13:30. Motivo: Unione post automatica
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2012, 14:22   #575
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Paypal rimborsa in caso di smarrimento o altro l'intera cifra...
Ora quando pensate di ordinare il tutto?
Ho leggermente urgenza....

by....Gino
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2012, 15:02   #576
Alfa
Ciclide
 
Registrato: Apr 2003
Città: Battipaglia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.547
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
appena avranno pagato e accreditato i soldi ordiniamo.
Per cui chi vuole fare bonifici sia opportuno farli subito
o andare su operazioni online tipo postepay
in modo che non passa molto altro tempo
Alfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2012, 15:13   #577
Kujira
Batterio
 
L'avatar di Kujira
 
Registrato: Jul 2012
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stenoxp Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da acron Visualizza il messaggio
Secondo me, visto che si parla di correttezza, il signor marco3020 faceva parte di un GRUPPO di acquisto e forse avrebbe fatto più bella figura a segnalare la sua uscita dal GRUPPO a tutto il GRUPPO senza troppe giustificazioni.
Nel commercio (anche se questo è solo un insieme di persone con la stessa passione che vuole risparmiare 2 lire) è vero che bisogna saper gestire gli imprevisti ma è anche vero che chi crea l'imprevisto dovrebbe essere almeno capace di scusarsi con tutte le persone a cui ha creato un, seppur minimo, disagio.

Comunque ragazzi lasciamo perdere e continuiamo con il gruppo evitando polemiche inutili al nostro fine.

Ne approfitto anche io per complimentarmi con chi sta gestendo questo gruppo di acquisto al meglio senza lasciare nulla al caso.
Condivido.....lasciamo perdere che è meglio , facciamo così :
Chiedo umilmente scusa a Marco per aver ingiustamente pubblicato i messaggi privati che tali dovevano restare e mi pento di aver ceduto al lato oscuro.
Anzi ti auguro tutto il bene e la fortuna del mondo e che la notte tu riesca sempre a riposare spensierato , mi scuso anche per aver mosso dubbi sulle tue sfortunate circostanze che ti hanno portato a mascherare una possibile frase rivolta al gruppo tipo:"ragazzi vi chiedo scusa ma ho subito un danno alla mia auto e non riesco a far fronte all'acquisto" con un'altra : "ciao mi ritiro dal gruppo perchè ho trovatoto una soluzione economica migliore" , ingenuamente ho pensato ,dato che era la tua prima motivazione, che fosse quella vera invece probabilmente ti vergognavi di far sapere al gruppo che sei stato sfortunato con la macchina ed hai preferito far credere che ci piantavi in asso il giorno prima dell'ordine ...............scusaci se non ti abbiamo compreso.
Spero che un giorno tu ed il tuo amico che si è prontamente fatto portavoce della tua incomprensione , riusciate a trovatre la forza per perdonarci.
E chissà magari ci onorerete della vostra collaborazione in un prossimo gruppo di acquisto............................MA ANCHE NO!!!!

A te Acron e a tutti voi del gruppo porgo i miei ringraziamenti, perchè è solo grazie alla serietà di voi tutti se il gruppo funziona.
Scusa Stenoxp e tutti voi se ho urtato la vostra sensibilità. Se vi sconvolge vi assicuro che non sono un amico di Marco3020 ma uno dei tanti che legge le pagine di questo forum e che si è fatto un opinione da una posizione neutrale. Auguri per l'acquisto.
Kujira non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2012, 20:07   #578
acron
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2005
Città: Gorgonzola
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 876
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a acron

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alfa Visualizza il messaggio
appena avranno pagato e accreditato i soldi ordiniamo.
Per cui chi vuole fare bonifici sia opportuno farli subito
o andare su operazioni online tipo postepay
in modo che non passa molto altro tempo
Scusa alfa, io avevo capito che per il pagamento dovevamo aspettare la risposta di cutter per il famoso 3,5%. è corretto?

Scusate.....ma quando devo pagare vado in confusione
acron non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2012, 22:05   #579
Alfa
Ciclide
 
Registrato: Apr 2003
Città: Battipaglia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.547
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in realtà stanno facendo tutti i pagamenti compreso se cutter dovesse decidere di farcelo risparmiare (non credo) attendiamo notizie da stenoxp allora vi metto il resto nel pacchetto
se non è un problema o altro modo di rimborso
Alfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2012, 22:51   #580
acron
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2005
Città: Gorgonzola
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 876
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a acron

Annunci Mercatino: 0
ok allora procedo
acron non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquisto , annessi , gruppo , led

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13028 seconds with 12 queries