Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ho parlato con un'operatore e mi ha confermato che possiamo ordinarne piu di 5 cree alla volta e se superiamo la quota non c è problema sull ordine minimo richiesto per alcuni modelli modelli...
stò leggendo post precedenti per il gruppo d acquisto e ci stò facendo un pensierino ma prima vorrei parlare con altri ragazzi che si son presi l impegno...(sarebbe una responsabilità non da poco)
grazie, ho appena parlato con la tipa stessa che mi ha detto (ma non ho capito benissimo) che i cree non li hanno ma con un ordine di 5 pezzi le prendono... io vorrei allestire un pico reef da 20 litri netti (30x30x35) secondo voi la bridgelux basta o è meglio la cree? dato il cambio euro/dollaro secondo voi con la cree riesco a stare sui 150 euro spedita? la bridgelux se la prendiamo in tanti invece che io da solo ottengo uno sconto sulla sped?
grazie
credo che la 24x3 cree non dimmer sui 150 ci stai...saremo piu di 5 nell operazione e tieni conto che di spedizione sono circa 30/40 euro piu un 10% sul totale
il prezzo sconto non vale tanto sulla spedizione ma sul numero plafoniere,visto che tengono conto del peso
(mi riferisco a operazioni fatte in precedenza dagli altri utenti)