Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Aggiornamento:
Pulita tutta la sump, smontato reattore di calcio, Skimmer e montato reattore di Zeolite..450 g di pietre..200 l/h ..12 h On 12 Off..domani testo un po' i fosfati..
Mia moglie mi ha regalato una cosa per il mio onomastico...tra l'altro auguri agli altri Marco..
Tu proprio no..la tua futura moglie ti ha fatto lo stesso regalo.. Ps..domani mi arrivano un bel di coralli..
Intanto a grande richiesta vi faccio vedere il Regalo..
20 cm
La mia futura moglie me l'ha regalata... Il vermocane se l'è pappata per pasquetta...... Mai più tridacne in un dsb per quel che mi riguarda.... La tua è stupenda....
Congelare anche questa? Quasi quasi spremo le gonadi dell'altra in vasca..vediamo se
Mi nascono le tridacnine..ahahah..scherzo per
Ora..
Intanto la bavosa piccola fa il salto senza asta..è finita sul pavimento..per fortuna sua eravamo a casa..
aggiorno: arrivate oggi..
3 caliendrum verdi, una silver..tutte un po' tirate e smarronate
1 montipora confusa
1 millepora rosa (giallo verde ora)
1 altra milka
mezzo kg di digitata verde/azzurra
1 fogliosa rossa un po' tirata ed una verde messa non benissimo
se posto un po' di foto del marronaio globale mi linciate?