Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-11-2012, 13:07   #541
beaglerider
Guppy
 
L'avatar di beaglerider
 
Registrato: Mar 2010
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 261
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Hahahaha!!!
Lo farò sicuramente...
RESPECT!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beaglerider non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 12-11-2012, 20:23   #542
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Novità??????
Vorrei pagare sti led così si ordina il tutto....
Altrimenti x Natale sono ancora senza luci.....e senza intermittenza

by....Gino
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2012, 20:52   #543
nich
Avannotto
 
L'avatar di nich
 
Registrato: Sep 2012
Città: civitavecchia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
anche per me si può partire con l'ordine,non vorrei che ci siano nuovi rip,anche io caricherò magg per coprire l'eventuale pag iva.in attesa indicazioni per effettuare ricarika
__________________
nick
nich non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2012, 23:02   #544
marco3020
Ciclide
 
L'avatar di marco3020
 
Registrato: Feb 2011
Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 1.897
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite Skype a marco3020

Annunci Mercatino: 0
leggendo i vostri commenti vedo che siete degli egoisti, voglio vedere chi di voi preferisce stare a piedi e avere la plafo fatta! rispondete, credete che mi faccia piacere aver abbandonato il gruppo? dopo che il primo lo creato io . prima di fare considerazioni andate a vedere il problemi, se ho problemi alla macchina non è colpa mia! e manco vostra, ma la macchian mi serve quindi devo rinunciare ai led mi scuso
__________________
marco3020 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2012, 23:03   #545
tonywarriors
Guppy
 
L'avatar di tonywarriors
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 34
Messaggi: 159
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi scusate se in questi giorni non mi sono fatto vivo, ma la mia connessione fa pena, tutt'ora ho problemi a collegarmi, tranquilli che io non vi abbandono!!! Ho notato che marco ci ha lasciato, dispiace dato che faceva numero con i suoi led, (anche se un pò me l'aspettavo).
Per quanto riguarda l'iva direi di dichiarare il 50%, anche se potrei benissimo scegliere di dichiarare il 100% dato che alla fine devo prendere solo 40 led, però penso che la via di mezzo sarebbe l'ideale.
Stenoxp scusa ma il mio importo totale dei led che devo versare ad Alfa è lo stesso che trovo nel file excel? Un saluto
tonywarriors non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2012, 00:02   #546
Alfa
Ciclide
 
Registrato: Apr 2003
Città: Battipaglia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.547
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per chi vuole notize pagamento led mi mandi una mail a

alfamezz-led@yahoo.it
Alfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2012, 00:39   #547
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tonywarriors Visualizza il messaggio
Ragazzi scusate se in questi giorni non mi sono fatto vivo, ma la mia connessione fa pena, tutt'ora ho problemi a collegarmi, tranquilli che io non vi abbandono!!! Ho notato che marco ci ha lasciato, dispiace dato che faceva numero con i suoi led, (anche se un pò me l'aspettavo).
Per quanto riguarda l'iva direi di dichiarare il 50%, anche se potrei benissimo scegliere di dichiarare il 100% dato che alla fine devo prendere solo 40 led, però penso che la via di mezzo sarebbe l'ideale.
Stenoxp scusa ma il mio importo totale dei led che devo versare ad Alfa è lo stesso che trovo nel file excel? Un saluto
Si i totali li trovate nel file excel ho chiesto conferma anche a Mark ma certe volte risponde subito altre passano anche dei giorni.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2012, 00:56   #548
acron
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2005
Città: Gorgonzola
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 876
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a acron

Annunci Mercatino: 0
Sono andato in confusione

L'ordine è già stato fatto e dobbiamo solo pagare oppure è stato fatto l'ordine ma dobbiamo attenedere la conferma di cutter?!?!?

Per il pagamento cosa facciamo? paghiamo la quota compresa l'iva? Io pagherei solo cutter+spedizione poi se siamo mooooooolto fortunati faccio un altro pagamento.
Pensare a circa 50€ che viaggiano per l'italia in una busta non mi ispira molto.

In ogni caso mi adeguo a quello che decide il gruppo
acron non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2012, 01:17   #549
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acron Visualizza il messaggio
Sono andato in confusione

L'ordine è già stato fatto e dobbiamo solo pagare oppure è stato fatto l'ordine ma dobbiamo attenedere la conferma di cutter?!?!?

Per il pagamento cosa facciamo? paghiamo la quota compresa l'iva? Io pagherei solo cutter+spedizione poi se siamo mooooooolto fortunati faccio un altro pagamento.
Pensare a circa 50€ che viaggiano per l'italia in una busta non mi ispira molto.

In ogni caso mi adeguo a quello che decide il gruppo
Ho ordinato a Mark per e-mail come da lui richiesto , e aspetto conferma , nella mail ho chiesto anche se è possibile saldare direttamente in € per evitare commissioni aggiuntive da parte di PayPal, di spedire con DHL e che per saldare il conto avremmo bisogno di 3/4 giorni dopo la conferma dell'ordine.
Io appena ho le coordinate do ad Alfa l'ammontare totale con le imposte al 21% + le spese di spedizione.

Mi dispiace ma stò pensando di fare marcia indietro riguardo il dichiarare meno , non tanto perchè non voglia risparmiare anzi se mi fossi arrangiato avrei rischiato il tutto per tutto , ma per rispetto verso chi, per non rischiare, ha deciso di fare le cose fatte bene , non me la sento proprio per pochi euro di differenza di far correre ,per quanto improbabile, un rischio agli altri.
Spero di non aver creato dissapori con questa mia considerazione ma facendo le cose fatte bene avremmo salvi i nostri led e anche la faccia se nonostante la legalità insorgessero comunque complicazioni........non sarebbe la prima volta
Magari poi siamo anche fortunati e ci arriva il pacco a casa senza pagare imposte.

Per quanto riguarda Alfa il mio consiglio resta quello di anticipare il dovuto IVA e spedizione inclusa , tanto siamo comunque disposti a pagarla metà o intera in base a come decidiamo , se per fortuna ci scappa il risparmio ce lo facciamo spedire col pacco , a nessuno piace che girino i soldi per l'italia , ma tanto se si trattengono l'IVA sarebbero stati girati direttamente all'"Italia" .
------------------------------------------------------------------------
Per velocizzare le cose consiglio di dare le vostre mail ad Alfa e a me in modo che per le future comunicazioni inviamo a tutti "con conoscenza".

Ultima modifica di stenoxp; 13-11-2012 alle ore 01:21. Motivo: Unione post automatica
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2012, 01:24   #550
acron
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2005
Città: Gorgonzola
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 876
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a acron

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[a nessuno piace che girino i soldi per l'italia , ma tanto se si trattengono l'IVA sarebbero stati girati direttamente all'"Italia"
giusta considerazione
acron non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquisto , annessi , gruppo , led

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,57522 seconds with 13 queries