|
Originariamente inviata da gianmarcopower
|
ad intervento pubblico rispondo in pubblico ok?
|
E sia!
Per una volta sono d'accordo con Te,
Gian 
(non è vero, scherzo, è successo qualche altra volta

)
Arci, avresti dovuto evitare. Quel che è stato è stato. Si deve andare avanti.
Ovviamente sono d'accordo solo in questo, del Tuo intervento. Per il resto, pur dissentendo categoricamente dalle tue affermazioni, preferisco non tentare di modificarle, soprattutto perchè so di non riuscirci (e non per colpa mia!). La dimostrazione sta nel fatto che ho i polit da maggio, che da maggio ne parliamo, che io continuo a scrivere correttamente il loro nome con una "L" e tu con due. Figuriamoci pensare di cambiare le tue idee. Purtroppo, però, non puoi più controllare come lo scrivevi sul tuo sito, visto che, come d'abitudine, cancelli i topic "scomodi".
Voglio solo farti notare che, comunque, ho spontaneamente abbandonato il tuo sito (nonostante le tue pubbliche scuse nei miei riguardi e la richiesta di restare) il 12/07/07, dopo essermici iscritto il 26/3/2006. Qui sono iscritto dal 18/09/06 (un anno prima dell'abbandono di Cichlidpower!!!). Non sono quindi "passato" di qua, ma sono "rimasto" perchè, ad oggi non c'è stato nessuno che mi abbia fatto sentire scomodo, anzi. Ti faccio, a questo scopo, notare, che il numero di iscritti su CP, in questo momento, è 365, mentre qui 22312. E in questo momento sono on-line n. 232 utenti (quasi quanto il totale di CP!). Hai idea di quante probabilità in più ci sarebbero qui di non andar d’accordo con qualcuno? Non ti è mai balenata in quella zucca pelata
come la mia l’idea che possa essere
tu il tuo stesso problema? La diffusione dei “santini” è stato un modo per far conoscere ME e TE agli altri, meglio di come pensavano di conoscerci.
Sappi, comunque, e ci sono utenti testimoni anche di questo, che io ti resto grato per la mano che mi hai dato all’inizio dell’allestimento, aiutandomi a trovare i pesci che qui da me non avrei potuto trovare.
Con questo, per quel che mi riguarda, l’argomento è ri-chiuso (lo era già prima che venissi a scrivere il tuo 23esimo post qui) e ti saluto, strano a dirsi, affettuosamente.
Per i Modd.: nonostante non conosciate i retroscena di questo piccolo scambio di vedute, sappiate che il mio intervento era doveroso, in quanto direttamente chiamato in causa. Mi dispiace solo di essere andato mooooolto OT. Vi prego di scusarmi. Grazie.
Per Fausto (Effe-esse): scusami tu più di tutti. Ma tanto noi "se capimo"