Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non lo so, ma in altri siti dicono che non vanno bene per le centraline elettroniche (i gruppi di accensione haquos non li conosco)... forse solo per i connettori, chi lo sa?!?
Io per andare sul sicuro ho preso Visi, che costa 3 euro di più la coppia... arrivati ieri, belli, piccoli, sembrano solidi.
ciao ciao
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli, sarà per i connettori perchè non sembra tanto normale che non possano funzionare con centraline elettroniche per altri motivi visto che i T5 funzionano solo con centraline elettroniche.
Paolo Piccinelli, sarà per i connettori perchè non sembra tanto normale che non possano funzionare con centraline elettroniche per altri motivi visto che i T5 funzionano solo con centraline elettroniche.
"Gentilissimo cliente,
le scrivo in merito alla sua richiesta.
Diciamo che, nonostante sia comunque sicuro, è facile che il prodotto non duri a lungo come invece accadrebbe per un accenditore meccanico. Questo è l'unico problema. Effettivamente consigliamo l'utilizzo, per accenditori elettronici, di cuffie come le Arcadia o le Visilux.
Spero di averle fatto cosa gradita.
Ci scusiamo anticipatamente se non riusciamo subito a rispondere a tutte le domande rivolteci, ma garantiamo di mettercela tutta.
Rimaniamo sempre a vostra disposizione.
Cordiali saluti"
Vorrà dire quando dovrò cambiarli cercherò gli altri....
Paolo Piccinelli, beato te che hai capito tutto . Io continuo a non capire invece cosa importi ad un portalampade se la tensione gli arriva da un "accenditore meccanico" o da uno elettronico, soprattutto poi agli effetti durata, in fin dei conti è poco più che un cavo!
goldiscus, a che punto sei?
Mariolino62, fossi in te li monterei tranquillo.
ho tutto il materiale tranne i portalampade stagni per le t5.
quelle che mi ha indicato ieri Mariolino della visilux purtroppo sono solo per t8 (26mm). per t5 pare che visilux non le faccia e altri modelli non si riescono a trovare....
ma infatti mi stò ancora chiedendo cosa cambia, sono 4 contatti, come hai detto tu, è rame, comunque metallo, conduttore, non capisco che differenza gli faccia essere pilotato da ballast o da reattore.... forse col ballast scalda di più che non col reattore ???