Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ed anche: "non desiderare la donna d'altri", portatene una tua
E non dirmi che sono un intruso, lo so già ,ma vi sto osservando per la vostra abilità di organizzare cenette. Vi voglio copiare per organizzarne in futuro .
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde, sei molto gentile, ma ormai sono anni che sono in pensione e mi sono ritirato in un paesino di montagna. Qui nella valle c'è un'unica strada e si fa' avanti ed indietro quella, ho l'impressione che per raggiungervi nel posto di ritrovo nella bolgia di Milano e dintorni dovrei partire il giorno prima e stressare mezza popolazione di paesi e città per chiedere informazioni stradali (non ho navigatore sulle mie auto). D'altronde non è concepibile farvi fare più strada per venirmi incontro. Penso invece, se riuscirò, di organizzare una cena vicino al confine tra lombardia e piemonte per raccoglire le adesioni di piemontesi e lombardi in un prossimo futuro (spero prima del nebbioso inverno) perchè vorrei tanto conoscervi di persona (tutti tranne uno che pretende che le ragazze le portino gli altri per lui ).
Federico, se vuoi organizzo io per fine ottobre! Mi chiamano la pr dell' ufficio, un motivo ci sarà! Dalle tue parti non c' è mica la fabbrica della menabrea??
Cmq ragazzi.. la cena è fra più di un mese, effettivamente ci conviene aggiornarci più in là...