Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
geppy.... avevo scritto un sacco ma... poi ho cancellato perchè sinceramente non mi viene in tasca nulla a dare dei buoni consigli.... se vuoi continuare a mettere tutta sta confusione fai..
solo, io non screditerei quelli che vendono il mio prodotto....
Ragazzi, la confusione la fate voi e questo danneggia la mia azienda.
Hydor ha i suoi prodotti, noi i nostri.
Hydor ha apportato (forse) modifiche al progetto originale (funzioneranno certamente meglio) ma io ne rifiuto, ovviamente, la paternità.
Non sto screditando nessuno e ti prego di non mettermi in bocca parole non mie.
Sto dicendo solo che (e proprio tu dovresti ben saperlo) che cambiare la posizione della pompa, per ovvii motivi, cambia le prestazioni. Ripeto, certamente in meglio ma non voglio che si faccia confusione tra i miei prodotti e quelli di Hydor.
Vi prego di capire che si tratta di una situazione molto delicata e di non alimentare questo "equivoco".
LGAquari, ti pregherei di attenerti al regolamento scrivendo ESCLUSIVAMENTE nella sezione commercianti e non ovunque ti venga voglia
In quanto moderatore, allora, vista la delicata situazione che certamente ti è chiara, avresti dovuto intervenire prima sui messaggi che portano a pensare che acquistando un Hydor Performer si acquista comunque un LGAquari.
Avresti evitato il mio intervento che si è reso indispensabile per salvaguardare i nostri interessi.
Oppure potevi spostare il messaggio in questione nella sezione LGAquari dove io avrei potuto rispondere senza problemi.
Algranati, pensi sia opportuno spostare la discussione nella sezione commercianti (LG ACQUARI)??
perchè credo che adesso sia diventata una questione che è lontana dal titolo in oggetto
Ivano,
non e' opportuno spostare la discussione nel forum di LG, si deve poter parlare di tutto, LG compreso, in ogni forum senza condizionamenti.
Se l'autore del topic o altri vogliono avere l'opinione del produttore, scrivono sul forum di LG Acquari, se non scrive li' il topic evidentemente non vuole la sua opinione.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
ik2vov, Gilberto, capisco, ma visto la segnalazione del moderatore ove richiedeva a LG di non scrivere in questa sezione e visto che gli ultimi post non riguardavano l'oggetto (tipologia di pompa da usare) ma la provenienza del prodotto, credevo fosse cosa logica.
Non volevo fare il moderatore, era solo una segnalazione
Geppy gentilmente, se in futuro confondono gli schiumatoi basta che lo segnali ad un moderatore che provvederà a far presente la cosa nel topic in questione.
Geppy gentilmente, se in futuro confondono gli schiumatoi basta che lo segnali ad un moderatore che provvederà a far presente la cosa nel topic in questione.
Ti puoi sempre valere del soddisfatto o rimborsato. Io, se fosse un'astuzia, non ci starei proprio. Anche se costa meno fa poca differenza, non è quello che cercavi. In più ti posso dire che per la tua vasca stai proprio al limite. Approfittane. Ciao
Oppure potevi spostare il messaggio in questione nella sezione LGAquari dove io avrei potuto rispondere senza problemi
Tanto tu rispondi ugualmente ovunque e comunque Io non sposto i messaggi nella tua sezione, x farti 1 favore, se l'autore del topic non me lo chiede specificatamente.e oltretutto non sono il mod di questa sezione.
Proprio perchè sono moderatore mi sono rotto di vedere che usi il forum a tuo uso e consumo per farti pubblicità gratuita, e per piangere dei tuoi problemi con hydor
Io devo ancora capire una cosa......ma se un utente acquista uno schiumatoio con sullo scatolone scritto Hydor performer e subito sotto Manufactered By Lgaquari cosa deve ritenere di aver acquistato???
Un Performer o un Lg????
Non ho nessuna intenzione di fare polemica...volevo solo capire!!!!!