Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 02-07-2007, 13:24   #41
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio
...elettronic....che lo scroto tuo di babbuino delle africane terre disseccar si possa............che lo tanfo dello sacchetto tuo necrotico, la magione tua possa impregnare tanto che li vicinori tui allarmati li pompieri abbiano a chiamare.......

.......scarso di pensiero e di verbo tu sei ? .........che lo comprendonio defetto ti face ? non avesti a legger l'ordini che pria ti diedi ?............non apportar danno ulteriore allo trapano mio maschile et l'ordini esegui !!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Stò male....

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 02-07-2007, 13:39   #42
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

RAMA.......

....o severo moderator che pria rampognasti lo mio eloquio forbito in alternativa sezione......
...comprenduto non avesti nianco tu la gravitate estrema dello fatto monetario ?
...nippuro tu sape usare l'arte della captatio benevolentiae con lo napoletano banchiere ? .....di razza a parte credi di esser parte ? o lo marrone che gia' t'avvolge ottunde lo cerebro tuo ?
.... Senza moneta Nicolaila salvezza non avera' e Jabba scatenera' li turpi desideri sui di lui propri.........allora lo marrone liquame dallo corpore dello immondo uscendo lordera' tanfando lo mondo tutto colli miasmi sui............puranco lo santo altare........catastrofe sara'......
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2007, 16:16   #43
Giando
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: troppi
Foto: 11 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

nottetempo le forze marroni del Lato Oscuro hanno colpito il sacro altare.....forti dell'aiuto di Eolo, hanno fatto cadere un dispensatore di cibo nelle chiare acque, oltretutto ricolmo di ogni leccornia con il chiaro intento di fondere i novantanove colori in un unico immondo MARRONE.....

ma il lato chiaro del colore vegliava sul sacro altare, ed è riuscito a neutralizzare la decomposizione di tutto quel cibo.
per un chimico effetto che a spiegarvi non starò (!!!!)
tenui e delicati sono ora i colori, i tessuti schiariscono...
e schiariscono...e schiariscono.....

polvere di carbone tedesco e nuova acqua siano pronti all'uso per combattere
questo nuovo attacco
.....Mastro di Luce....e Somma Luce, siate vicini a me in questa battaglia solitaria!!!
Vecchio 02-07-2007, 16:28   #44
emio
Imperator

L'avatar di emio

Feedback -1/0%

........solitaria non sia la battaglia tua........lo brando proverbiale mio allo fianco tuo averai........ma allo posteriore non averai da guardarti poiche' di altro brando io favello.............le femmine tue numerose nella sacra cripta far entrar non devi.......le femmine impure per natura sono.......et disgrazie, et dolori, et jatture portano seco.........est uno segno delo ritorno loro ?...........vaghezza mi punge.........

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
Vecchio 02-07-2007, 16:33   #45
gegè53
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Feedback 0/0%

[quote)
..... che Gege' lo messere est grande osservatore ma di molto poco scrittore......
.....et solo se acconciamente pregato et supplicato ei sara'........ porra' li di lui diti in sullo elettronico messaggero per lo suo assenso manifestare alli nostri occhi di noi..................[/quote]

Mirabolanti macinatrici d'acqua d'oltreoceanica stirpe testè ordinai, pur privo dell'agognato si dell'amata consorte.......

Privato ormai di ogni pecunia lascio ad altre più robuste spalle il gravoso onere di finanziar siffatta nobile et ardita spedizione -28
gegè53 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2007, 09:09   #46
emio
Imperator

L'avatar di emio

Feedback -1/0%

.........grava la situazione è..............di molto grava...........
...li jedi nordici tacciono.........lo mastro di luci dalla risplendente calotta lo verbo tace..........
....lo zeojoda delli gianicolensi colli, impegnato è a rintuzzare l'attacco dello marrone lato della forza allo santo altare...........
....lo partenopeo finanziatore, pur lo silenzio rompendo, preso è tutto dallo solitario piacere che li macinatori d'acqua, che di gia' agitano lo mare finto suo, gli danno al sol rimirarli.......ei forse non sape che colli solitari piaceri lo bene supremo della vista si rischia.......
....la loquace di lui consorte sorda è alle lusinghe...e priva ormai puranco delli piaceri coniugali a causa delle oltreoceaniche diavolerie, rifugio trova nelli infocati rosoli e nel rimbalzar di palle che nello aereo visore rimira nottetempo.........
...la Nicolaila Organa prence, soggiace ormai complice siccome concubina compiacente con lo immondo essere che allo nome risponde di Superjabba........
....ora capisco......da tempo li spaziali cantastorie narravano delli orifizi tutti della prence e deli transiti indecenti da ella graditi.........
...li appelli miei inascoltati restarono e restano..........
....ritirerommi sullo desertico pianeta dove altra identita' assumero'........
.......... di marrone manto ricopriro' lo corpore mio terreno..........
...delli Jedi solo ricordo sbiadito restera'.................

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
Vecchio 10-07-2007, 10:39   #47
piggarello
Pesce rosso

Feedback 0/0%

alfine si è mostrato....
nel crepuscolo ho visto la sua figura fiera...il pennellone ha visitato la mia dimora...
subito lampi di luce (chiara!!) ha emanato...
mi ha ammonito...e tra un tozzetto e l'altro (praticamente finiti!!) mi ha rivelato che molto lontano sono dal lato colorato....
chiuso nella mia trsitezza l'ho salutato..promettendogli che mai avrei abdicato al lato marrone....
mi chiedo......tutto ciò sarà valso una confezione di tozzetti e una bottiglia di the??
Vecchio 10-07-2007, 10:52   #48
elettronic
Ciclide

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da piggarello
tutto ciò sarà valso una confezione di tozzetti e una bottiglia di the??

no!
elettronic non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
con