|
Quote:
|
non centra nulla ma come hai fatto a dividere la sezione in quel modo sul profilo ... le righe blu dei titoli per intenderci!
|
è un file in html, chiedi ai moderatori..
|
Quote:
|
ieri aggiunti anche coral 1 2 3 e poi anche kh+ca 1 2 ....
metodo zeovit con zeolite zeobak zeofood e zeostart 2 ....
|
ok...se hai deciso di usare il metodo zeovit, seguilo bene...per gli altri prodotti che sono sti coral 1,2,3??....per il Ca e KH l'1 e 2 della grotech?
dana_1, dalla foto sembra vada proprio meglio!!brava, continua così!!
certo il movimento va cambiato al + presto!!il coso nell'angolo a sx è il tracimatore?
|
Quote:
|
quindi mi dici di puntare direttamente alle vortech?
stream sono le tunze?
|
IO ti consiglio di fare una scelta definitiva da subito, non prendere come ho fatto io ad es., le marea con il pensiero che poi avrei messo le tunze!ok che poi ho un'altra vasca di molli e le riutilizzo ma se no avrei buttato dei soldi!..valuta bene leggi i post sulle vortech e acquista quella che poi terrai x sempre!..tieni conto che nella tua ti ci vogliono o 2 6000 tunze (con poi eventualmente il multicontroller), oppure 2 vortech (anche loro con controller quando uscirà) la spesa è 400€ oppure 740€ valuta bene...le tunze sono davvero ottime ma + grandicelle...le altre nuove non disperdono calore hanno una portata per qls vasca però costicchiano..