|
Originariamente inviata da Raffaele67
|
Voingiappone, scommetti che tra 6 mesi ti fai un 40 litri?
|
Eh... purtroppo la vedo dura.....

. Spazio non ne ho più.... perchè ho 4 acquari sparsi per casa..... ma 2 sono dolci... e uno è 30 litri... vuoi vedere cheee
|
Quote:
|
Deve essere dura veder soffocare i "cuccioli" cresciuti con tanta passione ... e anche privarsene!
|
Mah, per adesso non soffocava niente e mi dispiace aver perturabato così tanto un sistema che andava così bene..... se mi muoiono, mi sono preso la lezione che mi merito... purtroppo a discapito di esseri viventi incolpevoli
|
Quote:
|
Devi essere un mago a fare manutenzione in un barattolo. E anche molto fortunato. Se ti nasce una caluerpa la vedo dura, io da 2 mesi sto sempre a potare, altro che alghe buone!
|
Ti ringrazio per il complimento.... ma a dirla tutta non me n'è nata una di caulerpa... me ne sono nate 2 diverse

!!! Ho una caulerpa serrulata e una prolifera (credo). Quest'ultima è arrivata (o per lo meno l'ho notata io) la settimana scorsa dopo 1 anno e mezzo dall'allestimento.... Il bello è che pur crescendo, non invadono come in una vasca grande.... sarà che i viventi capiscono quale sia lo spazio a loro disposizione e si adeguano
|
Quote:
|
Aspettiamo le foto del tuo piccolo miracolo! Finirà che la fotocamera te la regaliamo
|
Via, via... se la mettiamo in questi termini allora......

-ROTFL-
Io una foto col cell l'ho pure fatta, ma come anticipato fa veramente schifo... è tutta sfocata e pixelosa. Non si distinguono nemmeno gli animali

. Mi dispiacerebbe rovinare l'aspettativa di tutti con una foto scrausa, no?