da come ho capito dobbiamo parlarne per forza!!!
ok...va bene....
[quote="LGAquari"]---------
Io ti facevo notare che se altri mettono in giro voci sul tuo conto......
........ma non mi hai risposto a questo ed, inoltre, quello che si è detto (e che riguarda me), si è detto (scritto, quindi come tutti gli "scripta"........"manent") pubblicamente ed io ho il dovere verso me stesso ed il GAP di precisare le cose.
Non avevo e ne ho la più pallida idea che si parli di te o di qualche altra persona che faccia parte del gruppo!!!! Quindi se tu ti senti chiamato in causa, sicuramente già eri al corrente di queste voci, e certamente non sono io che le ho messe in giro....
--------
Vedi......
.........ma io e te ci conosciamo?
Non capisco cosa significa questa ultima domanda? Cmq non ci conosciamo!
--------
E torniamo al discorso delle faccine: il nostro Presidente ha avuto (contro la sua volontà) questa nomina in quanto molti anni prima che nascesse il GAP (e che tu finissi le medie

) aveva tentato con grande dispendio di energie di costituire un gruppo acquariofilo.
Poichè qualcuno che poi si è adoperato per la nascita del GAP non aveva, all'epoca, creduto nella cosa, ha cercato di farsi perdonare

proponendolo come presidente e l'assemblea dei soci fondatori, vista l'altra carica ricoperta (all'epoca) dalla persona in questione (vice-presidente dell'AIAM), decise di niminarlo all'unanimità.
Ma non a vita........
Torniamo alle faccine?
Avresti dovuto chiederti perchè ne avevo messa qualcuna: il nostro vice-presidente (ti sfidavo a trovarne uno più "in vista" di lui)........ è alto 2 metri e largo 1!
Ma, torniamo seri, anche lui non è stato eletto a vita.........
non ho nulla in contrario con presidente, assolutamente, anzi stesso io ho proposto agli altri di proporre (nel caso ci sia un mix dei gruppi) a voi di lasciare il vostro come presidente!!!!
Per quanto riguarda le elezioni, so che non sono state fatte da un bel po', inoltre il vostro statuto mi ricorda un po' quella che era l'epoca del 1940...
Mi riferisco a questi 2 punti:
Il C.D., nella prima seduta, elegge a maggioranza assoluta dei presenti, il Presidente, il Vice presidente, il Segretario e il Tesoriere.
il Consiglio Direttivo, del quale fanno parte, oltre ad un minimo di 1 fino ad un massimo di 3 Consiglieri,, nominati a discrezione di Presidente, Vice presidente, Segretario e Tesoriere.
fa ridere pensare che il presidente insieme ad altri legga il CD il quale rielegge dinuovo il presidente, il suo vice, il tesoriere etc....credo che almeno che non abbia capito io come funziona, questa cosa bisognerebbe modificarla completamente! Ma questo doveva essere uno degli argomenti del meet!
-------
E perchè dovresti avere dei privilegi?
Noi ci reputiamo tutti uguali (tranne me che, per una clausola che ho voluto nello statuto e cioè che chiunque abbia un ruolo diretto o indiretto con "il mercato acquariofilo", cioè che sia direttamente o indirettamente coinvolto in una attività commerciale) non possa avere cariche direttive di alcun genere.........cavolo, ho perso il filo........
.........ok, voglio dire che noi ci reputiamo tutti uguali, con gli stessi diritti e nessun dovere (tranne chi, e mi riferisco ai doveri, fa parte del comitato direttivo e, quindi, si assume una responsabilità); non vedo perchè chiunque altro dovesse entrare nel GAP dovrebbe avere dei privilegi che finora neanche i soci fondatori hanno avuto o si sono arrogati.......
I privilegi che vi chiedo, sono quelli di far parte di quelli che noi chiamiamo soci fondatori! Una sorta del vostro consiglio direttivo, vorremo avere comunque voce in capitolo, una forte voce che serva a far andare anche le cose come pensiamo che debbano, no che vogliamo avere il potere assoluto (assolutamente) ma non farne parte semplicemente come soci ordinari, i quali spesso, pagano e non sanno neanche cosa! (almeno questo è quello che mi fate pensare...guardando il sito, domandando ai soci stessi quante persone sono...e non avendo neanche una risposta). Certo se siete 10

persone la cosa si fà tutta più chiara...ovvero, si spiega la quota di partecipazione alta, si spiegano i motivi per il quale le iniziative non vengono fatte più come una volta, o almeno nn vengono pubblicate.....)
Cmq nessuno ha chiesto ancora niente a voi del gap, anzi ti faccio notare che siete stati voi a contattarci, proponendoci un incontro per discutere il quale ti ripeto ci sarà!!!
-------
L'incontro, se si vuole un incontro, deve avvenire prima possibile e non dopo (ma dopo cosa, poi?); se c'è la volontà di "costruire" ci si incontra al più presto e si pongono le fondamenta per un "lavoro di squadra"; se ci si vuole contrapporre ci si incontra "dopo" aver fondato un altro gruppo (ma allora che ci si incontra a fare?).
Quindi a voi (o a te che mi sembri il promotore) la parola.........
Dobbiamo e vogliamo avere le idee ben chiare a cosa andiamo incontro se ci unissimo a voi e cosa proporvi in cambio. (mi riferisco al discorso di prima, oppure a chiedere l'abbassamento della quota d'iscrizione o cose del genere...non ultimo anche modifiche allo statuto). Quindi abbiamo bisogno di riflettere, per proporre e per avere poi delle risposte anche con calma...tanto non c'è fretta...stiamo iniziando da capo (per conto nostro) quindi meglio fare le cose bene, che farle troppo in fretta e poi trovarsi male!
-------
Perdonami, ma questa tua, manifestata con questa frase, è una posizione polemica!
E le illazioni sono sempre antipatiche!
E' normale che ci si sia sentiti in ML e che chi reputa il GAP "una bella cosa" ne prenda le parti.
Mi sembra più che naturale.
E mi sembra pure che la tua affermazione sia sempre più polemica in quanto sei stato invitato ad iscriverti nella ML del GAP.........
.........e questo per parlare "prima e non dopo" e per evitare le polemiche che, invece, adesso stai "promuovendo"
Ancora il discorso delle polemiche...se non volevi farne, non ti mettevi neanche lontanamente a rispondere al forum, ma avresti parlato al meet o almeno mandatomi una mail....ma ciò vedo che nn può essere fatto...
-------
Ok, incontriamoci allora, e soprattutto conosciamoci.........
senz'altro!
-------
Considerate che io sono uno di quelli che è a favore per la fusione dei due gruppi!!!! Quindi per cortesia, non mi schiacciate e accusate come un ladro!!!!
-------
Dai, ora non fare la vittima!
Guarda che siamo tutti bravi ragazzi!
non sto facendo affatto la vittima, però mi sento proprio oppresso per questa storia....sembra che sia un nemico che parla male del GAP e che deve essere distrutto!!!! Non è così....e scusami se non sono bravo con le faccine, no pensavo poteste prendervela!!!!