Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 25-05-2007, 06:47   #41
Cherie
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cherie

Annunci Mercatino: 0
...bhè tu avrai l'hobby dell'acquario..ma di sicuro anche lei le sue spese per ciò che le piace le farà...e poi...dare conto di quanto spendi non ti scoccia? quando sarete sposati che farai..le farai gestire il tuo stipendio? ....e poi secondo me si incavolera di più se continuerai a non portarla con te (magari penserà "ma com'è che questo ogni volta che va comprare pesci e io gli chiedo di andare assieme..rifiuta.. ..mi starà per caso nascondendo qualcosaa??? -04 -04" ed ecco che si sarà incazz..irreparabilmente... ) piuttosto dille i reali prezzi dei pesci....fidati...

Vecchio 25-05-2007, 08:58   #42
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

................non capisco proprio perche' dovresti nascondere i prezzi..................questo è il principio della fine.............fidati..............planet ha detto bene...........oltre alla biancheria intima le donne hanno tanti altri modi di spendere soldi...........informati sui costi di manicure, colpi di sole, tagli di capelli, tinte e tante altre cose estremamente costose (che a noi piacciono)..........mia moglie quando va dal parrucchiere spende 200€ come niente..............e allora perche' io non posso spendere altrettanto per un pesce............se voglio ?..............................liberati di questa sudditanza psicologica e vivi tranquillo...............che se cominci cosi' da fidanzato..............poi saranno cavoli mooooolto ma molto amari...................

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2007, 09:08   #43
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

emio, azz 200€ ma che gli fanno il parrucchino nuovo tutte le volte ???? Albe portala con tè e se brontola xchè hai speso 30€ la prossima volta spendine 60€ e se brontola ancora spendine 120€ o si adegua o ti caccia di casa

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2007, 09:36   #44
emio
Imperator

L'avatar di emio

Feedback -1/0%

abra............il parrucchino non lo porta................pero' forse non sei molto al corrente..........fra taglio, colpi di sole, shampo, manicure, hennee (o come cavolo si scrive).............il conto si fa ' presto...........dal parrucchiere ogni cosa si paga a parte.....qualche (spero) gentile signora/ina che scrive nel forum te lo potra' confermare.........poi c'è anche il parrucchiere piu' caro di un altro o magari piu' bravo.........

METODO ZEOYODA
Vecchio 25-05-2007, 10:59   #45
ShOx
Ciclide

Città: Roma
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ShOx

Originariamente inviata da emio
poi c'è anche il parrucchiere piu' caro di un altro o magari piu' bravo.........
il pohl dei parrucchieri

cmq ha ragione Emio..guardate solo quanto costa andarsi a mettere le extention..poi ne riparliamo
Vecchio 25-05-2007, 12:06   #46
emio
Imperator

L'avatar di emio

Feedback -1/0%

....la lobbie dei parrucchieri............volevo farmi fare le unghie da gatta ( con le calze a rete fanno un figurone) e mi hanno chiesto un cifrone..............e poi la manutenzione ancora piu' cara...................acciderbolina.............. ..

METODO ZEOYODA
Vecchio 25-05-2007, 13:20   #47
wortice
Discus

Città: Angri (SA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

emio,
Quote:
oltre alla biancheria intima le donne hanno tanti altri modi di spendere soldi...........informati sui costi di manicure, colpi di sole, tagli di capelli, tinte e tante altre cose estremamente costose (che a noi piacciono)..........mia moglie quando va dal parrucchiere spende 200€ come niente..............e allora perche' io non posso spendere altrettanto per un pesce
Io penso che il tutto deve essere fatto in piena lucidita' da entrambi i coniugi...Quello che dici e' vero pero' a un certo punto tutto deve rientrare nei limiti mensilmente.....Gareggiare entrambi su cio' che ognuno spende puo' a un certo punto appiattire il portafogli......se uno dei due e' portato a spendere, almeno l'altro deve avere i piedi per terra e frenare un po' la cosa ...ripeto..altrimenti si rischia di chiudere la cucina di questi tempi.....
Vecchio 25-05-2007, 13:48   #48
emio
Imperator

L'avatar di emio

Feedback -1/0%

wortice---
Io penso che il tutto deve essere fatto in piena lucidita' da entrambi i coniugi...Quello che dici e' vero pero' a un certo punto tutto deve rientrare nei limiti mensilmente.....Gareggiare entrambi su cio' che ognuno spende puo' a un certo punto appiattire il portafogli......se uno dei due e' portato a spendere, almeno l'altro deve avere i piedi per terra e frenare un po' la cosa ...ripeto..altrimenti si rischia di chiudere la cucina di questi tempi.....[/quote]

questo è assolutamente chiaro......si DEVE sempre navigare nell'ambito delle proprie possibilita'.......comunque so' quello che mia moglie spende perche' lei me lo dice, io non lo chiedo neanche.....ne' lei lo fa' con me.................è ovvio pero' che per questo tipo di amministrazione si debba essere certi della "piena lucidita'" di entrambi.............
Vecchio 25-05-2007, 14:46   #49
ciucco
Pesce rosso

Feedback 0/0%

rispondile così: meglio un acquario che l'amante.

poi, se puoi permetterti entrambe le cose... beh, buon per te, ma non dirglielo...
ciucco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2007, 10:56   #50
rose60
Protozoo

Foto: 1 Albums: 0
Feedback 0/0%

...ciao a tutti.sono una nuova iscritta.anch'io donna.dopo il regalo di un minuscolo acquario da 20 litri con una sola roccia da parte di un amico speciale,mi sono appassionata al punto che adesso ho un 200 litri amatissimo,per il quale spendo follie.... prova a coinvolgere la tua gnara. meglio non raccontare bugie no? prima o poi verrà con te.. -57
rose60 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
faccio , morosache