Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Scan mi hai fatto venire una voglia assurda manco i bambini di 2 anni che vogliono la caramella X°°°D
Provero' dal mio negoziante cosa riesce ad ottenere :) mi allego alla lista di quelli che ti hanno chiesto quanto hai pagato sua maestà
Bravissima infatti il prezzo ha un range di 20 euro in base all'esemplare. Purtroppo raramente si trovano nei negozi e arrivando dall'estero c'è sempre l'incognita della dogana che se mai blocca il pacco si può dire addio al Betta