Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Bridget, per il marino ci sarà un esposizione di 20 vasche di talee... per il dolce c'è il finimondo... in più lotterie, estrazioni di premi, e tanto altro!
E cliccaci su stà firma!
Quote:
che tristezza -28d#
basta non rispondo piu a questo topic!
Ho clikkato sul coso raduno nazionale ma si parla di come muoversi da tutte le città...nn c'è una descrizione dell'evento almeno che non sono copletamente fusa....il ke è possibile
Leggi i messaggi messi in evidenza, quelli più in alto nella lista...
Da Roma ne partiranno diversi, potresti unirti alla compagnia (e qualcuno di quei pazzi lo conosco, ti assicuro che anche solo il viaggio in macchina varrebbe la pena... )
Bridget, penso che ad ale_nars gli faccio provare le mie 6100 davanti a un phmetro per una settimana, poi gli lascio la risalita da 5000 litri sempre col phmetro...
Secondo me, 1250 e due pompe anche più potenti delle 6045 (oppure ne metti 4, o le accoppi a due turbelle da superficie...)
Sulla plafo direi che ci sei, e sullo skimmer vai tranquilla.
difficile starvi dietro ma quanto scrivete......
cmq non posso che quotare poi per la plafo c'e' di meglio io aspetterei altre offerte fosse stata una giesemann sistem 400 era da prendere al volo.
Bridget, tra vasca e primo mese di buio tempo ne hai.....
la giesemann 230 non ha, per me, un bel riflettore
se devi prendere una 250w con attacco fc2 le aquamedic modello aquasunlight sono un'altro pianeta....se invece vai su 250w attacco E40 allora giesemann system 400 che usata si trova. Mio modesto parere......