Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per la copertura dei tubi non vi nascondo che qualche ideuccia malefica mi sta venendo vi farò sapere
aaa dimenticavo considerate che ho preso uno skimmer sovradimensionato il grotech 150
bellissima disposizione penso che ti copiero
un solo dubbio che non vuole essere una critica, anche perchè nella foto non si riesce a percepire la profondità, due pilastri e un punto luce?
comunque confermo i complimenti.
Scusa ma personalmente non avrei usato quel silicone -28d#
tempo fa preso da turbe mentali riguardo al silicone da usare per la mia vasca (eri 180)scrissi alla Ericom dicendo che volevo incollare una vasca 115x60x60 e se era meglio usare l'eri 180 o il Dow Corning 881.Se trovo l'email la metto. -05