salve a tutti..mi sono letto il post dall inizio.....e credo che anche se ho letto alcune cose giuste,ne ho lette altrettante errate o detto a mo di disco registrato senza un minimo di conoscenza di base sotto.....io credo che questo sia il vero problema....qui in quesot forum troppa gente da consigli senza sapere nulla.....e poi si dicono castrnerie come
[quote]
si, 5-6 volte..
esatto
|
Quote:
|
se non gli dai da mangiare si beccano tutti i difetti di cerscita possibili e non vivono neanche bene.....
|
na cavolata.....
poi ho letto che i discus vogliono il ph acido.....si e vero ma mi sai dire quali discus lo vogliono acido?secondo me non lo sapete...
poi e consigliato il metodo di abbassamento del ph con la co2...anche questo e sbagliato...i discus non tollerano la co2....
i problemi di crescita non sono per il poco cibo....ma tante volte per il troppo stress o per la mancanza di ossigeno in vasca.....
la mia non vuole essere una presa di posizione ma mi viene da ridere che ormai ogni pagina di questa sezione si ripetono le cose come un nastro ma senza sapere il reale valore delle cose dette...