Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non è planetcatfish ma è un sito specifico di cory
Mh il fatto è che io non conosco molto i siti specifici sui cory...frequento solo plecofanatics ma di cory non se ne parla!Io vado molto a memoria visiva...
Comunque se vuoi posso dirti come sei arrivato al dire che è un nanus...altro che Basil L' Investigatopo..
MI STARAI MICA SPACCIANDO PER TUO UNO SFONDO DELLA BtN????-ROTFL-
ahahahah....il sito è Ilove corydoras (prima era solo in giapponese)....
X lo sfondo, a differenza di quelcun'altro(!!!!!), continuo a dare la disponibilità a realizzarli in mp a gente che chiede ma poi nn si fà più sentire.....
Non sai ke gusto trovi nel costruirli ma sono già a tre vasche e se qualcuno nn mi dà la sua come fò!!!?????
X lo sfondo, a differenza di quelcun'altro(!!!!!), continuo a dare la disponibilità a realizzarli in mp a gente che chiede ma poi nn si fà più sentire.....
Non sai ke gusto trovi nel costruirli ma sono già a tre vasche e se qualcuno nn mi dà la sua come fò!!!?????
Il mio era un paragone...ocio che se no si finisce a far polemica anche qui in catfish...
se sono wild è difficile che sia stato pescato con degli oto!Anzi direi impossibile
Ma vista tutta la trafila che seguono i pesci....può essere uno sbaglio di smistamento...ho pensato male,troppo finemente...
qualche copmpagno per sto cory è ben difficile che lo trovo
se vuoi te li ordino...
esox,
Se riesci a trovarmi dei cory evelinae o addirittura (preferiti in assoluto!!!) dei cory CONCOLOR..............................guarda, non sò, potrei..........................potrei............ .......................potrei anche pagarteli!!!!!!!
esox,
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............mattè c'hai il negozio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai visto nel fai da te il mio articolo sugli sfondi 3D????
Gli daresti un occhiata e mi dici che ne pensi??????????
Mappoi, se vengo a trovarti in negozio, visto che sono anche un ex collega (hobby animali, v.Faenza)........me fai lu sconto????
Nò xchè se è così ti chiedo anche dianema urostriata o longibarbis etccccc
Ciao e guarda il mio articolo.......mi interessa xchè se hai la possibilità di esporli in negozio..........................ci facciamo il BUSINESSSSS!!!!!! ahahahahahahahahahahaha -28d# -28d# -28d#